Valentina furibonda nella notte con Vittorio: “Frase infelice e grave. Sono inca**atissima”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valentina è furibonda con il giovane modello Vittorio: ecco cosa è accaduto

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e nelle ultime ore la giovane Valentina sembra essere molto arrabbiata con il modello Vittorio. Il tutto sarebbe nato in seguito ad una frase dello stesso in cui avrebbe confidato a Beatrice di volere una donna con il corpo di Anita e la mente di Valentina.

Valentina non l’ha presa assolutamente bene e si è sfogata come un fiume in piena con Paolo e Massimiliano: “Ha detto una cosa brutta. Tipo che vorrebbe una ragazza con il corpo di Anita e la mia testa. Ma tutto bene? Ragazzi ma è assurdo, a parte che io sono un pacchetto completo. Se vuole uno mi prende come sono con la testa e il corpo. E che cavolo! Tu le persone le prendi così come sono e non come le vuoi comporre. Non è che io dico che voglio un uomo con le spalle di Paolo, i piedi di Massimiliano e i baffetti di Ciro. Ragazzi ma come sta messo quello?! Sono inca**ata come una iena. Ha fatto un’uscita infelice e sono incavolata nera. Ha detto una frase molto infelice e grave“. (Continua dopo la foto)

La giovane ne ha poi parlato anche con la stessa Anita: “Non è bello sentirsi dire quelle frasi. Io con lui non mi sono mai aperta troppo. Lo vedo come un ragazzo molto bello, un prototipo molto distante da me. Non è che mi sento in difetto però un po’ lontana. Ha detto che ho una bella testa e tutto, ma dovrei essere lusingata? Io l’ho sempre portato in alto. Quando tutti gli davano del pesantone io lo difendevo dicendo che non lo era. Lui nemmeno si accorge di certe cose fidati. Io gli ho anche chiesto cosa voleva dire quando mi diceva che ero una persona speciale“.