Paura per Elenoire Casalegno: L’aggressione a Milano e l’appello al sindaco
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elenoire Casalegno è una donna molto bella e soprattutto molto stimata per la sua cultura e gli interventi fatti nel corso degli anni. Purtroppo tutto questo, però, non serve per evitare dei fatti incresciosi che sono molto difficili da digerire e da accettare. Ecco che cosa è successo alla conduttrice e che cosa ha fatto in merito a questo spiacevole accaduto.

Elenoire Casalegno vittima di un’aggressione a Milano

Elenoire Casalegno, celebre conduttrice radiofonica e televisiva, ha deciso di condividere con il suo pubblico un evento a dir poco drammatico che si è verificato negli ultimo giorno e che l’ha vista come spiacevole protagonista di tutta questa storia. La donna ha raccontato di essere stata aggredita mentre si trovava nel centro di Milano in pieno giorno. “Sono stata inseguita e assalita mentre camminavo per strada nel centro di Milano, in pieno giorno”. Queste sono state le parole che la Casalegno ha deciso di utilizzare sui social, al fine di sensibilizzare la gente su quello che sta accadendo nella nostra società. Elenoire è poi scesa nei dettagli del suo racconto al fine di trasmettere come sia impossibile vivere a Milano negli ultimi tempi.

“Erano le 11 e mi trovavo nel pieno centro di Milano. A un certo punto sono stata inseguita e assalita da uno squilibrato. Un uomo è intervenuto e ha cominciato a urlargli contro, io mi sono infilata in un negozio e mi sono fatta venire a prendere. Questa città è diventata invivibile, c’è paura di passeggiare in pieno centro in pieno giorno, non si può andare avanti così”.

Sfogo Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno-Instagram

Aggressione a Milano: Elenoire Casalegno richiede l’intervento del sindaco

A seguito di quanto accaduto Elenoire Casalegno ha deciso di rivolgere un appello al sindaco di Milano ovvero Beppe Sala. La conduttrice ha cercato di fare leva sui fatti di cronaca che si sono verificati nella città della Madonnina degli ultimi tempi, cercando in qualche modo di sensibilizzare l’opinione pubblica. “Io capisco che in una città come Milano le necessità da affrontare siano molteplici, ma la priorità è la sicurezza dei cittadini”. Queste sono le parole che la showgirl ha deciso di rivolgere al primo cittadino del capoluogo lombardo. Sembra infatti che la delinquenza sia aumentata a sproposito negli ultimi mesi, soprattutto in questa città che, paradossalmente, è una delle più ricche di tutta l’Italia.

Sono sempre di più le persone che ogni giorno si rivolgono alle autorità per tutti gli affronti subiti in tema di aggressione e violenza. Molte persone raccontano di risse e violenze che si presentano sempre più spesso in pieno giorno e nei posti più affollati. Per non parlare poi delle rapine e degli scippi che si verificano con cadenza regolare nella metro di Milano. Anche i personaggi famosi hanno voluto sottolineare questa situazioni a dir poco ingestibile, ma purtroppo non è così semplice intervenire in questo contesto poiché si tratta di un piaga davvero difficile da estirpare. Speriamo dunque che l’appello della Casalegno arrivi al sindaco Sala, l’unico che in questo momento potrebbe trovare una valida soluzione per cercare, almeno, di mitigare la situazione.