Heidi nello studio del GF: “Massimiliano eccessivo, evitiamo di fare film come sulla mia scrittura”
SEGUICI SU YOUTUBE
La bella e giovane Heidi Baci, dopo il confronto con i ragazzi della casa, parla in studio con Alfonso Signorini
Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi giovedì 23 ottobre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.
Dopo un primo confronto con i ragazzi la giovane Heidi Baci arriva in studio da Alfonso Signorini e spiega perchè si è irrigidita vedendo il papà nella casa di Cinecittà: “Io ero contenta di vedere mio padre ma quando l’ho visto negli occhi ho capito che c’era qualcosa che non andava e per questo mi sono irrigidita. Non sapevo cosa c’era fuori, non ho paura di mio padre ma avevo paura di ciò che accadeva fuori. Mio padre è tranquillissimo, ho fatto tantissimi viaggi, ho avuto tante esperienze internazionali e non ho paura di lui”. (continua dopo la foto)
Heidi continua su cosa è accaduto quella sera: “Io ero offuscata dal pensiero di mia madre. Tutto è andato in secondo piano: Massimiliano, gli altri ragazzi, anche la diretta stessa. Non è mai successo tutto questo a casa e vedermi titubante in quel modo li ha fatti stare male ai miei genitori”. La giovane parla poi nuovamente di Massimiliano: “Io ho sopravvalutato la sua intelligenza. Io gli ho fatto capire più volte che volevo solo una convivenza civile, che volevo dargli anche una possibilità in un certo momento. Gli ho detto ti aspetto fuori quando ero in nomination perchè qualsiasi persona nella casa con cui ho avuto relazioni l’avrei aspettata e con lui in quel momento avevo un buon rapporto ed in quel momento avevo oltretutto paura che lui stesse passando per quello che non era”. (continua più in basso)
Massimiliano era troppo eccessivo
Vedendo i video con Massimiliano Heidi dichiara: “A me dispiace vedere piangere in generale ma ho trovato eccessivo quel pianto come eccessivo era il suo comportamento. Eccessiva era la rabbia nel momento in cui mi ha visto lavare i denti con Vittorio”. Varrese lapidario: “Forse in quelle immagini vedo un uomo che si è fatto un film tutto suo ma mi dispiace sentirmi chiamare individuo e sinceramente ho sopravvalutato l’emotività di Heidi”. La Baci replica: “Evitiamo di farci film, come quello sulla mia scrittura”.