Heidi contro Varrese, Fiordaliso sbotta: “Non hai 15 anni” | La Baci: “Mia madre ha capito che non ero più io”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa sera nella casa del Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi giovedì 23 ottobre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

Il focus della prima parte della serata è dedicata alla giovane e bella Heidi Baci che torna davanti alla porta rossa della casa di Cinecittà dopo il suo improvviso abbandono. Alfonso Signorini chiede subito che emozione prova la giovane in questo ritorno e Heidi risponde: “In questo momento ho emozioni contrastanti per via delle cose successe in questi giorni ma devo dire che è sempre bellissimo”. (continua dopo la foto)

Heidi Baci al Grande Fratello

La ragazza, tramite il monitor, ha potuto rivedere tutti i suoi compagni di avventura e, dopo un video di tutto quello che è successo e la sua prima lettera inviata ai suoi ex coinquilini, il conduttore ha dato la parola alla ragazza per spiegare alcuni punti: “In questo momento al dire il vero sono tranquilla perchè ho tanta chiarezza. Non vedo l’ora di dire la mia…ho visto tutto. Io sono d’accordo, posso capire le loro reazioni a caldo davanti a una scena forte, alcuni inquilini tipo Massimiliano sono andati troppo avanti con la fantasia dando interpretazioni non vere. Io non ero spaventata, capivo mio padre solo dallo sguardo e capivo che c’era qualcosa che non andava con mia mamma. Se oggi sono qui è proprio perchè il mio non è un padre padrone. Sono una persona libera e sto benissimo. Questo individuo (riferendosi a Massimiliano) è molto confuso”. (continua dopo la foto)

Heidi Baci torna al Grande Fratello

Sulle dichiarazioni forti degli altri concorrenti Heidi Baci ha replicato: “Beatrice ha capito subito di aver sbagliato e si è ripresa. Sappiamo tutti che all’interno della casa si crea una certa pressione e vivere con delle persone che reputi amiche e non ti chiedono come stai”. Fiordaliso rilancia: “Non hai 15 anni, ne hai 26 e sinceramente il discorso di tuo padre che ha messo in cattiva luce un uomo che reputo un bravo uomo non mi  è piaciuto”. Beatrice si schiera con Heidi e Massimiliano sbotta: “Beatrice sta annoiando, cerca sempre di tirare l’acqua al suo mulino per andare avanti e continua ad incalzare su cose davvero molto gravi”.

Heidi sulle reazioni degli altri inquilini dichiara: “Io comprendo perchè all’interno della casa è davvero difficile. Io la mia responsabilità l’ho presa, io ho provato ad avere un rapporto civile con questa persona, ho cercato di tutelare una persona che non si meritava assolutamente nessun appoggio”. Cesara appoggia in parte Heidi dicendo di aver visto un suo disagio e chiede alla giovane cosa ha spinto i genitori ad intervenire. Heidi replica: “Loro sono rimasti straniti da me perchè non ero più me stessa, ero titubante. Mia madre ha spinto mio padre a venire a trovarmi e lei si è resa conto che io non ero in me ed ho tradito me stessa”.