Durante la pubblicità Varrese sbotta contro Beatrice Luzzi: “Sciacquati la bocca prima di parlare di me”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Massimiliano Varrese si scaglia contro Beatrice Luzzi durante la pubblicità del Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi giovedì 23 ottobre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

La prima parte della serata è stata dedicata al ritorno di Heidi Baci nella casa del Grande Fratello per raccontare la sua verità e, le sue parole, hanno scatenato un vero e proprio putiferio tra gli inquilini di Cinecittà. La giovane ragazza che ha abbandonato la casa di canale cinque si è scagliata duramente contro Massimiliano Varrese per il suo comportamento con lei e, quando Beatrice ha dato ragione a Heidi, si è creato il caos nella casa. (continua dopo la foto)

Massimiliano Varrese su Beatrice Luzzi

Durante la pubblicità gli animi sono rimasti davvero molto caldi con Massimiliano Varrese che, di fronte alle parole di Beatrice, è sbottato duramente intimandogli di non parlare più di lui: “Parli sempre male di tutti con me. Sciacquati la bocca prima di parlare di me”. Dal canto suo sapere che Beatrice non se le lascia dire e continua con il suo pensiero: “E’ un manipolatore, me ne ha dette di tutti i colori”.