Sophie Codegoni replica a Verissimo: “Un pianto che conosco, ha toccato tasti delicati”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco come Sophie Codegoni replica ad Alessandro Basciano nella trasmissione Verissimo

Ieri, sabato 21 ottobre 2023, il giovane Alessandro Basciano è stato ospite alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin nella quale ha replicato alle accuse della sua ormai ex fidanzata Sophie Codegoni. Il giovane ha dichiarato di non aver mai tradito la ragazza e di amare ancora Sophie e oggi la giovane, ospite nuovamente a canale cinque, replica a quanto accaduto.

Sophie replica subito sulle parole: “A distanza di una settimana ti dico che sono dentro un vortice, a momenti mi sento leggera a momenti dico che è tosta. Ovviamente ho visto l’intervista di Alessandro ed ero sicura che, conoscendolo, non ammettesse di aver sbagliato. Però ha toccato dei tasti troppo delicati. Quando ho visto quel pianto non mi si è stretto il cuore, ho visto l’Alessandro che conosco. Io tutt’ora lo amo, ma quel pianto non mi fa effetto perché di quei pianti ne ho visti tantissimi. Ogni volta che prendevo una decisione lui piangeva, io dicevo ‘ok riproviamoci’, ma quante volte devo farlo?”.

La giovane Sophie durissima sul tradimento: “Quando l’ho scoperto lui ha cambiato almeno quindici versioni. Lei mi ha mandato foto di lei in stanza con Alessandro. Ho video di lui che si avvicina alla bocca di lei mentre si strusciava in discoteca. […] Quando Alessandro dice ‘lei era ancora innamorata di me’, lo penso anche io e questo mi fa ancora più arrabbiare perché ha preso in giro due donne, non solo una”.

Sophie continua: “Il tradimento è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma quello che più mi ha fatto arrabbiare è tanto altro. Se questa ragazza è in cerca di pubblicità? L’ho pensato. Ma in ogni versione ci vedevo un tradimento. Il viaggio a Ibiza? Alessandro sapeva benissimo che avrebbe trovato là Luz Macabello, ho visto messaggi di lui che le scriveva ‘sto arrivando a Ibiza’, non è stato incastrato dal suo manager, Alessandro sapeva tutto”