Grande Fratello, la gaffe di Beatrice Luzzi sullo sponsor del reality fa imbarazzare la produzione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Clamorosa gaffe della famosa attrice di Vivere che durante un momento di relax ha disprezzato uno sponsor del Grande Fratello

Beatrice Luzzi è certamente nota per la sua schiettezza anche se talvolta ciò l’ha portata a compiere alcune gaffe durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello. In una di queste occasioni, mentre stava conversando con Giuseppe Garibaldi, ha ammesso di non aver mai assaggiato uno dei prodotti che funge da sponsor al programma ed è sempre in primo piano. Nel dettaglio, si è riferita ai Mikado, facendo notare che non ne aveva mai mangiato uno.

In particolare, Beatrice non ha utilizzato mezzi termini e, anzi, ha fatto trasparire un certo disgusto verso il dolcetto: “Oddio no, mai mangiato uno e mai ne mangerò uno. Anzi, quando mi elimineranno e uscirò di qui dirò quello che penso. ‘Mai mangiato un Mikato in tutta la mia vita’.”. L’attrice ha subito cercato di far finta di niente ma è evidente che si è sentita parecchio a disagio.

Grande Fratello, Vip e Nuove inauiline attaccano Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Beatrice Luzzi, altra gaffe con Paolo Masella

Questo episodio richiama alla mente situazioni simili in passato, come quella di Andrea Damante nel 2016, quando aveva fatto un commento negativo su un prodotto sponsorizzato. In quel caso l’azienda aveva ritirato i prodotti dalla casa. E non possiamo dimenticare l’incidente di Elenoire Ferruzzi, che un anno prima aveva espresso un giudizio poco lusinghiero sul gelato servito nella casa.

Per non farsi mancare niente, durante la stessa serata Beatrice  ha posto una domanda insolita a Paolo Masella, chiedendogli se per caso la sua corrente politica fosse quella fascista, facendolo sentire visibilmente a disagio. Paolo ha negato, specificando che non faceva parte di nessuna fazione. Tuttavia, Beatrice ha continuato a fare domande, cercando di approfondire il suo coinvolgimento politico, ma la regia ha abbassato il volume e cambiato inquadratura per evitare ulteriori incidenti.