Giuseppe Garibaldi sparla duramente di Beatrice: “Se ne frega dei figli, ora fa sceneggiate”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nuove dure dichiarazioni di Giuseppe Garibaldi sulla nota Beatrice Luzzi

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e la prima relazione nata nel reality di canale cinque tra il giovane bidello Giuseppe Garibaldi e la nota attrice di fiction Beatrice Luzzi sembra ormai definitivamente chiusa. Ad avvalorare ancora di più quanto appena scritto ci sono le ultime dichiarazioni di Giuseppe proprio sulla sua ormai ex compagna.

La frase che fa molto discutere sul web è questa relativa ai figli della quale non si capisce bene a cosa Giuseppe voglia riferirsi: “Lei si sente sempre forte. Io so per quale motivo fa tutto questo. Mica sono idiota. Non è che una donna di 50 anni… Lei se ne frega dei figli e di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Altrimenti non diceva che la nostra cosa fuori non durava. Io faccio l’ingenuo ma non lo sono affatto”. (Continua dopo la foto)

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi

Giuseppe continua: “L’ha detto lei che la storia qui dentro è iniziata e qui dentro finirà. Non è che me lo sono inventato io. Quindi mi diverto e basta, appunto. Ragazzi è lei che se la tira con queste storie ‘mi hai ferito, mi hai deluso e questa roba qui’. Ma che ti ho ferito che tu [frase incomprensibile]. Sapevi benissimo com’era il discorso. Non è che è venuta a sapere cose che non conosceva. Ma quali prove d’amore devo fare?! Non sa da dove vengo io? Ma che mi interessa. Se non si fa problemi lei nemmeno io me li faccio”.

Il giovane parla poi di Samira e di presunte sceneggiate della Luzzi: “Poi sapeva della mia cosa per Samira ed è venuta lei da me lo stesso. Quindi si doveva aspettare di tutto. Dai è stata lei a fare il primo passo. Ora fa le sceneggiate per tirare avanti qualche giorno e pretende che io le chieda scusa. Che poi lei se la tira e che io ritorno”.