Varrese su Beatrice Luzzi: “Io sono il suo tipo, non lo ammette e per questo mi odia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Massimiliano Varrese si lascia andare a nuove riflessioni sull’attrice Beatrice Luzzi

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questa sera l’attore Massimiliano Varrese sembra essere in vena di confessioni, in particolare sulla nota Beatrice Luzzi, sua ormai acerrima nemica nel reality di canale cinque. Varrese sarebbe più che sicuro che Beatrice sia attratta da lui e che lei non lo ammetterà mai.

Ecco le sue parole nella casa del Grande Fratello: “Lei non la capisce l’ironia, pensa sempre che sia un attacco. Io non faccio più nulla, è lei che stuzzica. A lei sai cosa manca? Io che le rispondo. Perché lei fondamentalmente uno come me lo ama. Però siccome sa che qui dentro non potrà mai… Lei, io sono il suo tipo. Non lo ammetterà mai, è per questo mi odia, perché lei principalmente odia l’uomo. Se le piace Giuseppe? Lei fondamentalmente ha un odio per la figura maschile”. (Continua dopo la foto)

Massimiliano Varrese su Beatrice Luzzi

Varrese non è convinto che Beatrice sia la preferita del pubblico

Ecco le sue parole a riguardo: “Se tutti hanno un problema con lei allora dovrebbe rendersi conto che forse non siamo noi a sbagliare. Comunque in queste ultime due settimane io ero impegnato su un altro fronte, quello di Heidi, per le nostre cose. Infatti lei in questo periodo se l’è presa con tutti voi. Adesso che Heidi è uscita sono tornato. Provoca, non capisce l’ironia, si arrabbia per nulla. Per me resta una grande stratega e questo direi che è evidente. Se è la preferita del pubblico? No, diciamo che è stata la preferita tra quelli finiti al televoto con lei. Però da qui a dire che è la preferita tra tutti è una cosa molto diversa. Aspettiamo e vediamo se sarà davvero così oppure la storia è un’altra”.