Giuseppe Garibaldi ammette di essere innamorato di Samira: “Non potevo dirlo prima…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane bidello Giuseppe Garibaldi confessa di essere innamorato di Samira Lui

La storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello tra la nota attrice Beatrice Luzzi ed il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi sembra essersi ufficialmente conclusa. I due si erano già allontanati negli ultimi giorni ma proprio questa notte il ragazzo ha confessato ad Anita di essersi innamorato di Samira Lui, la giovane ex protagonista di Tale e Quale show che ha lasciato la casa di Cinecittà proprio nell’ultima diretta essendo stata eliminata dal televoto.

Mentre Anita ha sempre sostenuto che Giuseppe fosse attratto da Samira, oggi il ragazzo, parlando proprio con lei, si lascia andare ad una confessione molto importante: “Anita, non potevo dirle che ero innamorato di lei. E se lei diceva di mantenere le distanze? E se poi invece usciva? Io lo sapevo che lei non poteva ricambiare. Io lo sapevo, era normale. Avevo paura che dicendole queste cose lei per mantenere una sua figura si allontanava”. (Continua dopo la foto)

Giuseppe Garibaldi e Samira Lui

Giuseppe non ha detto tutta la verità a Beatrice ma si è limitato a dire alla donna che per lui era uscita una persona importante. Già di fronte a queste parole la Luzzi aveva reagito in maniera molto dura: “Hai detto che è uscita la persona più importante che avevi qua dentro, questo dice tutto sulla mia insicurezza. È più importante lei per te, capito? Sono giustificati i miei dubbi. È giustificato che avessi dei dubbi e questo conferma tutto. […] Se per te la persona più importante della casa è Samira come pretendi che io possa avere un rapporto con te? Scusami Giuseppe, ma è una cosa allucinante. Il discorso è uno: il sentimento che hai avuto per Samira era decisamente più ampio di quello che avevi potuto avere per me. La verità è difficile da accettare”.