Beatrice Luzzi durissima contro Alex Schwazer: “È uno scorretto a livello internazionale, l’ha dimostrato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fanno discutere sul web le affermazioni di Beatrice Luzzi contro lo sportivo Alex Schwazer

Scorre il tempo nella casa del Grande Fratello ed a schierarsi contro la nota attrice di fiction Beatrice Luzzi è arrivato anche lo sportivo Alex Schwazer. L’uomo ha infatti dichiarato che prima di Giuseppe la donna era interessata ad un altro concorrente della casa che, dalle caratteristiche descritte, sarebbe potuto essere lui.

Beatrice non ha gradito assolutamente le sue parole e ne ha parlato con Fiordaliso: “Ho una personalità troppo ampia e pure quando sono serena e felice. Ci ha messo quella cosa lì che è stata una cattiveria. Lui ha messo un peperoncino pesante nella coppia, Alex ne ha messo un altro adesso. Loro non sopportavano la nostra felicità e serenità. Angelica che durante il gioco ha detto ‘A chi potresti piacere? A Beppe’. Ci hanno messo tutti qualcosa”. (Continua dopo la foto)

La nota cantante ha però dei dubbi sulle parole di Beatrice: “Ma non è che ti fai dei film tu nella testa troppo grandi? Dire che Alex l’ha fatto apposta… cosa gliene viene in tasca? È venuto qua per altri motivi”. La Luzzi è tornata ad argomentare il suo pensiero e qui si è lasciata andare ad una frase che non è piaciuta al popolo del web: “Certo che l’ha fatto apposta! Ma Alex.. è agonista, eccolo là. È anche uno scorretto, lo ha dimostrato a livello internazionale”.

Marina Fiordaliso ha cercato di troncare il discorso capendo che forse si stava andando oltre: “No, non lo voglio sentire questo, cambiamo argomento”, mentre Beatrice ha risposto: “Però è successo”.