Patrizia Rossetti durissima contro il papà di Heidi: “Provo tristezza per questa ragazza. Nessuno può limitare la libertà”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le durissime parole di Patrizia Rossetti contro il papà di Heidi Baci dopo quanto visto al Grande Fratello
Lunedì 16 ottobre 2023 abbiamo assistito ad una puntata del Grande Fratello davvero ricca di emozioni e colpi di scena. Ad attirare sicuramente l’attenzione del pubblico e dei telespettatori è stato il durissimo confronto tra Heidi e suo papà che, nel post diretta, ha portato la giovane ragazza a lasciare ufficialmente il programma di canale cinque.
Queste le parole del papà di Heidi che hanno fatto molto discutere: “Sono venuto qui perchè sei mia figlia e ti voglio bene. Sono venuto qui perchè hai fatto una scelta sbagliata. Un pugnale al cuore il fatto che tu hai scelto un uomo più grande addirittura di me. Io non ti riconosco più, non ti vedo più come eri prima. La cosa che non ho sopportato è che tu non sei riuscita a mettere un muro tra te e lui. Tua madre non ti guarda più da quando è successo questo ed io sono qui perchè non voglio permettere a nessuno di trattare male mia figlia e per questo voglio portati via questa sera”. (continua dopo la foto)
Patrizia Rossetti durissima nel commentare l’accaduto
A schierarsi contro il papà di Heidi Baci anche un ex concorrente del programma ovvero la nota Patrizia Rossetti che ha partecipato all’edizione VIP del reality di canale cinque. Ecco il suo durissimo post su Instagram: “Non ci sono parole per esprimere la tristezza che provo per questa ragazza. Con un padre cosi! Nessuno e dico nessuno può limitare la libertà di una persona, tanto meno un padre verso la figlia che vuole vivere ed amare e sorridere. Ecco cosa c’è dietro il sorriso sempre forzato di Heidi”. (continua dopo la foto)
Chissa se arriverà una replica nei confronti delle sue parole. Nel frattempo nella casa del Grande Fratello si è alzato un vero e proprio polverone con alcuni concorrenti che hanno chiesto la squalifica di Beatrice Luzzi. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE E PERCHE’ E’ STATA CHIESTA LA SQUALIFICA