Giuseppe Garibaldi sta male e preoccupa i fan: “Il dottore mi ha detto che sono combinato male “
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Suscitano preoccupazione le ultime affermazioni del giovane bidello Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e uno dei personaggi che più si è messo in mostra in queste prime battute è il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi. Il ragazzo è apprezzato dai telespettatori sia per la sua simpatia ma anche e soprattutto per la sua relazione nata nella casa di Cinecittà con la nota attrice di fiction Beatrice Luzzi.

In queste ore però il giovane ragazzo sta facendo preoccupare e non poco i telespettatori del programma e i suoi fan. In un discorso in giardino con la cantante Fiordaliso, Giuseppe ha fatto chiaramente capire di non stare bene. A preoccupare inizialmente le dichiarazioni di Fiordaliso che, preoccupata per il giovane bidello, si è rivolta a lui con testuali parole: “Ti fai vedere da un dottore? Ti viene da vomitare anche un po’, vero?”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MIRKO BRUNETTI SGANCIA LA BOMBA: “VITTORIO CI HA PROVATO CON ME”

Giuseppe Garibaldi Grande Fratello 2023

Giuseppe dal canto suo ha confermato alla cantante di essere andato già a farsi vedere dal dottore e, anche rimanendo vago non spiegando il suo vero problema, ha dichiarato che il medico gli ha detto che non sta molto bene: “Mi son fatto vedere e mi ha detto che sono combinato male infatti mi ha dato…sì…“. (continua dopo la foto)

Giuseppe Garibaldi e Fiordaliso

Al momento non si capisce il vero problema per cui io giovane stia male nella casa del Grande Fratello e sembrerebbe anche che i medicinali che gli hanno prescritto non abbiano l’effetto desiderato cosi come dichiarato da Fiordaliso: “Per quello che ti ha dato queste due pasticche? Non ti stanno facendo niente…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MIRKO BRUNETTI SGANCIA LA BOMBA: “VITTORIO CI HA PROVATO CON ME”