Beatrice scopre gli altri gieffini a parlare male di lei e sbotta duramente nella casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo pochi minuti fa nella casa di Cinecittà tra l’attrice Beatrice e gli altri concorrenti del reality

Continua il percorso di concorrenti nella casa del Grande Fratello e la prima coppia che si è formata in quest’edizione è quella composta dalla nota attrice di fiction Beatrice Luzzi ed il giovane bidello originario della Calabria Giuseppe Garibaldi. La storia tra i due è molto chiacchierata sia dentro che fuori dalla casa e pochi minuti fa proprio Beatrice ha sorpreso alcuni concorrenti a sparlare di lei.

La donna stava camminando all’interno del salotto quando si è accorta che passando due volte davanti ad un gruppetto di concorrenti questi si sono fermati a parlare. Beatrice, donna molto intelligente, ha immediatamente capito che i ragazzi stavano sparlando di lei e della sua relazione con Giuseppe e subito ha affermato: “Tutti gli altri si mettono… Mi avete cacciata per parlare di me“. (Continua dopo la foto)

Beatrice contro tutti

Beatrice è rimasta molto infastidita di quanto appena successo e subito si è scagliata contro la giovane Angelica non credendo ai buoni propositi tanto decantati dalla stessa: “Sei tanto buona, soprattutto quando non vedi l’ora di attaccare me“.  La nota attrice sì e poi scagliata anche contro la bionda Anita che lamentava il fatto che Beatrice avessi dato del ragazzo troppo facile al giovane Giuseppe: “Voi mettete sempre il coltello nella pianga. Continuate a dire che gli piace Samira e che sarebbe andato con lei“. (Continua dopo la foto)

Il clima nella casa più spiata d’Italia rimane dunque davvero molto rovente e la nota Beatrice sembra attualmente rimanere uno dei bersagli principali degli altri concorrenti del reality di Canale cinque. Cosa ne sarà della relazione tra l’attrice ed il bidello Giuseppe?! Subirà delle ripercussioni per via del male lingue degli altri inquilini della casa?