Grande Fratello, Paolo si dichiara a Letizia: “Ho ammesso a me stesso che mi piaci”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane macellaio romano Paolo ha ammesso la sua cotta alla fotografa Letizia

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e, dopo un mese dall’ingresso nella casa di Cinecittà, le prime dinamiche iniziano a smuoversi. Dopo la storia nata tra l’attrice Beatrice Luzzi ed il giovane bidello Giuseppe Garibaldi, ed il flirt tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci, questa volta a dichiararsi è il giovane macellaio romano Paolo.

Il ragazzo già nella precedente puntata aveva ammesso che Letizia per lui non era totalmente indifferente ma, dopo quanto accaduto nella diretta e nel post, i due si erano completamente allontanati. Oggi, nel giardino della casa di Cinecittà, Paolo e Letizia hanno deciso di parlare di quanto successo ed il giovane macellaio ha dichiarato apertamente il suo interesse alla giovane: “Ho ammesso a me stesso che mi piaci. Volevo solo dirtelo”. (continua dopo la foto)

Paolo e Letizia al Grande Fratello

Dal canto suo la giovane fotografa ha ascoltato Paolo ed ha confidato al ragazzo di provare forti sentimenti nei confronti del suo fidanzato che si trova fuori dalla casa del Grande Fratello e per questo non vorrebbe che si verificassero spiacevoli equivoci. A tal proposito Letizia ha chiesto a Paolo: “Come preferiresti che io mi comportassi nei tuoi confronti?”.

Paolo ovviamente sa che tra lui e la ragazza, almeno per il momento, non potrà assolutamente succedere nulla e per questo ha risposto cosi alla domanda della giovane: “Come ti sei comportata fino adesso”. Come andrà a finire tra i due? Il giovane Paolo si terrà alla larga da Letizia o cercherà ancora di incalzarla per farla cedere? Non ci resta che attendere la diretta per capire cosa accadrà tra i due giovani.

LA POSSIBILE SQUALIFICA DI FIORDALISO ED IL NUOVO DURO ATTACCO DI UN NOTO VIP A BEATRICE LUZZI! CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIMISSIME NOTIZIE SUL GRANDE FRATELLO!