Il primo aereo sopra la casa del Grande Fratello è per Beatrice Luzzi. Le reazioni di lei e degli altri inquilini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Arriva sulla casa del Grande Fratello il primo aereo di questa nuova stagione e la diretta interessata è Beatrice Luzzi

La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata ufficialmente lunedì 11 settembre 2023 e, dopo oltre un mese dall’inizio del programma, arriva il primo aereo sopra la casa di Cinecittà. La protagonista e la destinataria del primo aereo della stagione non poteva che essere la protagonista indiscussa di questa prima parte del reality di canale cinque, la nota attrice di fiction Beatrice Luzzi.

Quando l’aereo ha sorvolato la casa del Grande Fratello Beatrice era in casa ed è stata immediatamente chiamata dagli altri concorrenti per vedere il pensiero per lei. La donna è rimasta estremamente felice alla veduta del messaggio e subito ha ringrazio tutti facendo una dedica speciale: “Wow che cosa immensa è davvero bellissimo. Vale lo dedico a te questo è tuo. Questo è per te Valentino che hai insistito tanto perché venissi in questo programma. Per il tuo compleanno è il regalo più bello. Amore questo è per te, che hai insistito tanto. Vale tutto tuo, tutto per te. E grazie a chi l’ha mandato, grazie davvero, grazie ragazzi“. (continua dopo la foto)

L’aereo per Beatrice Luzzi sopra la casa del Grande Fratello

La domanda che tutti i fan si pongono è: come hanno reagito gli altri inquilini? Tutti si sono congratulati con lei, da Giuseppe Garibaldi ormai sempre più vicino a Beatrice fino ad arrivare a Massimiliano Varrese che, nonostante le avversità, si è congratulato con la nota attrice di fiction. Anche Letizia si è poi avvicinata alla Luzzi e gli ha detto di essere contenta per lei: “Che bello Bea ma ti rendi conto? Sei contenta? Hai ringraziato tutti? Guarda che questo è un carico di batterie enorme caspita. Bea è davvero bello devi essere felice“.

Beatrice abbraccia Giuseppe Garibaldi