Grande Fratello, Heidi attaccata dai telespettatori per la confessione sul cellulare | La gaffe inaspettata la inchioda
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Heidi Baci è preoccupata che le sue recenti affermazioni sull’uso del telefono alla guida possano darle dei problemi nel suo percorso al Grande Fratello, ma fa un errore

Ieri sera all’interno della casa del Grande Fratello, i gieffini più discussi del momento, Beatrice Luzzi, Heidi Baci, Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese, hanno affrontato il tema del politically correct alla luce di alcuni avvenimenti raccontati dalla 25enne. A iniziare il dialogo è stata Beatrice, che ha espresso preoccupazione riguardo alla difficoltà di fare ironia senza urtare la sensibilità di tutti.

Heidi Baci ha utilizzato questo argomento per confessare una sua paura: si è detta pentita di aver raccontato di quella volta che ha utilizzato il cellulare mentre era alla guida e ha espresso la sua preoccupazione sul possibile impatto negativo di questa dichiarazione fuori dalla casa del Grande Fratello. Ha sottolineato come oggi sembri sempre più difficile esprimersi liberamente, poiché c’è sempre qualcuno che si offende, e ha citato il caso del politically correct come causa di questa situazione.

Heidi
Heidi

Heidi Baci e la gaffe sul cellulare alla guida. L’errore che potrebbe costarle caro

A rendere questo episodio degno di nota è la tempistica e il come i telespettatori sono venuti a conoscenza di questo avvenimento. É stata la Baci stessa a evidenziare il suo errore in TV, poiché la sua affermazione iniziale sull’uso del telefono mentre guidava non è stata trasmessa, ma è stata ripresa dalla regia di Mediaset Extra mentre ricordava questo episodio.

La gaffe ha suscitato alcune reazioni tra il pubblico televisivo, che ha commentato la situazione. Alcuni hanno sottolineato che utilizzare il telefono in auto non è una “stupidata”, ma un comportamento pericoloso, e hanno notato che questo non ha direttamente a che fare con il concetto di politically correct. Insomma, un bell’autogol per la 25enne che adesso rischia seriamente di subire una pesante shitstorm nei suoi confronti.