GF, Heidi e Massimiliano vicini: Genitori non approvano “Devastati, la sta obbligando”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mentre sui social il cambio di direzione di Heidi verso Massimiliano viene criticata, la famiglia della ragazza non approverebbe quanto accade al GF.

GF genitori di Heidi preoccupati per la storia con Massimiliano Varrese
Heidi Baci e Massimiliano Varrese al Grande Fratello

I genitori di Heidi Baci si starebbero preoccupando molto per quello che sta accadendo nella casa del GF tra la figlia e Massimiliano Varrese: qualcuno sta obbligando Heidi a cambiare rotta? Nella casa e sui social però spunta il sospetto della strategia: ecco tutte le ultime news dal reality condotto da Alfonso Signorini.

GF, Heidi cambia idea e si riavvicina a Massimilian: le critiche

Nella casa del Grande Fratello edizione 2023/2024 le dinamiche scarseggiano ed i fan seguono con attenzione tutto ciò che accade. La puntata di lunedì 12 ottobre ha lasciato tutti senza parole soprattutto per un repentino ed improvviso cambio di rotta tra due concrrenti che sembravano ormai lontani. Si tratta dell’attore Massimiliano Varrese e della bella Heidi Baci. L’attore, più grande di Heidi di circa 21 anni, non aveva mai nascosto il forte sentimento nato per lei nella Casa, ma aveva ricevuto più di un due di picche dalla Baci, che aveva chiarito di non provare alcun interesse per lui ma per Vittorio.

Durante gli ultimi giorni però Heidi ci ha ripensato e si è avvicinata a Massimiliano dando il via ad una conoscenza più stretta. Sul web è serpeggiato il sospetto che questo “cambio di rotta” sia avvenuto solo perchè Heidi questa settimana era in nomination, e perchè Vittorio ha chiarito di non provare interesse per lei. Opinioni riportate anche in diretta da Anita: “Heidi non uscirà mai perché si è creata la ship con massimiliano” e ancora: “se vittorio ti avesse detto di continuare tu oggi cosa avresti fatto?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Sfogo shock della famiglia di Heidi: “Un incubo, la sta obbligando”

Tra le critiche però, sul web è spuntata una segnalazione su Twitter proveniente da una ragazza che dice di conoscere la famiglia di Heidi. La ragazza, di nome Azzurra, ha svelato di aver parlato con la madre di Heidi, che ha confessato quanto la situazione che sta vivendo la giovane nella casa li preoccupi:

“In famiglia siamo devastati da tutto questo e ci sentiamo con le mani legate. Quest’uomo ha l’età di mio marito e letteralmente sta obbligando mia figlia sotto pressione a stare vicino a lui. Abbiamo chiesto diverse volte alla produzione di mandare il padre di Heidi a darle qualche consiglio, ma niente, nessuna risposta positiva adesso. Le ripeto ci sentiamo le mani legate e guardiamo terrorizzati la tv. A me riferiscono perché io non ho più il coraggio di guardare nulla. Mi sembra di vivere in un incubo”.

È doveroso sottolineare che al momento si stratta solo di una presunta chat ma senza nessuna conferma: qualora sia tutto reale, di certo Signorini dovrebbe prendere atto del malessere della famiglia della Baci e organizzare un confronto in studio.