Jane Alexander Età, Wikipedia, Fidanzato, Beatrice Luzzi, Instagram e Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sull’attrice protagonista dello scontro epico al Grande Fratello con Beatrice Luzzi: ecco chi è Jane Alexander!

Grande Fratello chi è Jane Alexander
Jane Alexander al Grande Fratello

Jane Alexander potrebbe tornare come concorrente ufficiale del Grande Fratello 8 per la goia dei fan e di Alfonso Signorini! Andiamo a conoscere meglio la “rivale”di Beatrice Luzzi, dalla sua carriera, alla lite in diretta, fino all’amore ed ai progetti futuri.

Jane Alexander: Origini, Età, Famiglia, Studi, Dove Vive

Jane Alexander è di origini britanniche ma ha vissuto in Italia fin da piccola. Nata infatti a Wattford bel Regno Unito il 28 dicembre 1972, la donna ha dunque 51 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Suo padre è infatti britannico mentre la madre è di origini croate: con la famiglia si trasferisce a Roma, in Italia, dove studia e inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo. Delle sue misure conosciamo l’altezza, 182 cm ed il peso, circa 72 kg. Attualmente la Alexandere è attrice, modella e showgirl molto nota nel mondo dello spettacolo italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny)

La Carriera: Debutto, Elisa di Rivombrosa, Grande Fratello

Jane Alexander debutta a 16 anni come modella, per poi passare alla tv nel 2001 conducendo Coming Soon Television. Come attrice prende parte a vari film cinematografici tra cui “Le donne non vogliono più”, “Prendimi L’anima”, “L’uomo delle stelle”. Tra le fiction in cui ha recitato ricordiamo “Elisa di Rivombrosa”, “La freccia Nera” e “il Commissario Manara”, “I colori dell’amore”. Nel 2018 ha partecipato al Grande Fratello Vip ma anche di recente è tornata nel reality di Canale 5. L’occasione l’ha fornita Beatrice Luzzi, attrice concorrente del Grande Fratello 8, che nel 2023 durante un dialogo con i coinquilini ha puntualizzato di non voler essere paragonata a Jane perchè secondo lei in passato le avrebbe “soffiato” un importante ruolo.

La Luzzi ha infatti dichiarato in puntata che “Dovettero dare a lei la parte” riferendosi all’iconico ruolo di marchesa Lucrezia Van Necker nella serie Elisa di Rivombrosaper il quale è ancora ricordata Jane. Questa affermazione ha mandato su tutte le furie Jane che ha risposto sui social: “Le cose sono molto più semplici di come le vede la signora Luzzi. Entrambe abbiamo fatto un provino, lei è stata scartata. Dopo più di 20 anni potrebbe farsene una ragione”. Durante la puntata del 9 ottobre 2023 Jane Alexander è entrata nella Casa del Grande Fratello per un durissimo confronto con Beatrice Luzzi, durante il quale l’attrice di Rivombrosa ha chiarito come stanno davvero le cose portando addirittura a conferma una lettera della regista della serie. La Luzzi a quel punto si è scusata pur se con riluttanza e Signorini ha poi proposto in confessionale a Jane di entrare ufficialmente nel cast del GF8: l’attrice accetterà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO 👁 (@gfvipnews_)

Curiosità e Vita Privata: Ex, Fidanzato, Figli, Tatuaggi, Alcol e Instagram

In passato è stata legata al musicista Gianmarco Amicarelli ma durante l’edizione del GFVIP 2018 lo lascia e inizia una storia con Elia Fongaro terminata qualche mese dopo. È stata sposata con Cristian Schiozzi da cui ha avuto il figlio Damiano. Dopo un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Gianmarco, non si sa se al momento l’attrice sia fidanzata o single. Su Instagram, il suo account è @jinnyminnypinny, è seguito da 215 mila followers al momento con i quali l’attrice condivide soprattutto foto e video che riguardano la sua carriera ed i suoi affetti soprattutto il figlio Damiano. Jane possiede molti tatuaggi in varie parti del corpo tra cui anche l’iniziale “D” del nome del figlio. Durante il GFVIP del 20218 l’attrice ha confessato di aver avuto in passato problemi con l’alcol che ha superato con l’aiuto dei suoi cari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny)