Sophie Codegoni piange in diretta e svela la verità su Basciano: “In mezzo altre persone”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Non si placa il gossip intorno agli ex gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la 22enne interviene e svela dettagli inediti sulla rottura.

Sophie Codegoni piange e conferma il tradimento
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Prosegue il botta e risposta tra gli ormai ex fidanzati Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: social commossi dalle parole e dalle lacrime di Sophie in diretta! Ecco il video e cosa sta accadendo.

Sophie Codegoni in lacrime svela la verità: “In mezzo terze persone”

Le cronache rosa si stanno occupando da giorni della rottura tra i due ex gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, genitori da pochi mesi della piccola Cèline Blue. Dopo l’annuncio social di Sophie, si sono scatenate le allusioni e le accuse ma la giovanissima mamma non era ancora apparsa pubblicamente. Nell’ultima puntata di Casa Chi però Sophie era presente e seppur provata non si è torata indietro a rispondere alle domande dei giornalisti su questo momento difficile per lei: “Se sto a casa da sola sto troppo male e non voglio fermarmi infatti. Stamani sono uscita con la bimba, poi sono andata dal parrucchiere. Cerco di fare sempre qualcosa e di tenermi impegnata” ha ammesso Sophie e poi ha specificato perchè ritiene vitale tornare a lavorare: “Mai farti togliere quella luce che serve per lavorare bene”, ha spiegato.

La 22enne ex gieffina ed ex Bonas di “Avanti un Altro!” ha poi risposto al giornalista Valerio Palmenieri che le chiedeva se il motivo della rottura fosse davvero un tradimento oppure se fossero solo voci: “Non ti posso dire che non ci sono in mezzo persone… Ce ne sono. Ci sono tante cose che non si sanno“ ha dichiarato la Codegoni prima di scoppiare in lacrime chiedendo di andare avanti col programma passando all’intervista dell’ospite Marco Fortunati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Le dichiarazioni di Basciano dall’ospedale fanno infuriare il web

Il web si è sollevato, inondando la pagina di Casa Chi di commenti commossi verso Sophie. Nelle scorse ore lo stesso era accaduto sotto altri post di utenti che commentavano sarcastici la risposta social di Alessandro Basciano. Il giovane infatti aveva postato solo poche ora prima una Storia Instagram dall’ospedale, nella quale smentiva il tradimento e chiedeva rispetto per lui e per la bimba.

Sul web in molti hanno già puntato il dito contro una giovane ragazza, che di recente è stata spesso vista alle serate in discoteca di Basciano. Il suo nome è Federica Ficara ed è stata lei stessa a smentire di essere l’amante di Alessandro spiegando di conoscerlo solo perchè sta frequentando l’amoco Gianluca Costantino, ex gieffino. Non resta dunque che attendere nuovi dettagli su questa vicenda augurando a Sophie e Alessandro di trovare la serenità soprattutto per la loro piccola Cèline.