L’ex moglie di Varrese ed il commento sui social che fa discutere
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa ha scritto Valentina ad una domanda diretta di una follower

Il Grande Fratello continua il suo percorso e, dopo un mese di permanenza nella casa più spiata d’Italia, possiamo sicuramente affermare che uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione è il noto attore di fiction Massimiliano Varrese.

L’uomo è al centro delle dinamiche della casa del Grande Fratello sia per via del suo flirt con la bella e giovane Heidi Baci che non sembra assolutamente decollare dopo i vari due di picche che lei gli ha rifilato, sia per via delle sue forti discussioni con l’altra nota attrice di fiction Beatrice Luzzi. I due non sembrano infatti aver trovato un punto d’incontro e, nonostante abbiano più volte provato a far pace, il loro rapporto non trova un compromesso e a questo punto non lo troverà mai.

Oggi fa discutere il commento di Valentina, ex moglie di Massimiliano Varrese, che a una follower che le ha scritto: “Vorrei che ci spiegassi tu, da femminista, come hai fatto a frequentare Massimiliano Varrese“ ha risposto in maniera secca e lapidaria facendo capire che l’uomo non è uno stinco di santo: “La risposta te la dà il fatto che ci siamo separati“.

La lettera di Valentina a Massimiliano al Grande Fratello

Io ti conosco Massimiliano e so leggere cosa c’è dietro i tuoi sorrisi, i silenzi, le arrabbiature. Perché non è facile capirti per chi non ti conosce e si ferma solo alle apparenze.  Io ti vedo, so quanto ti manca nostra figlia e so quanta paura ti faceva allontanarti da lei. Io ti ho sempre sostenutop perché so il padre eccezionale che sei e quanto è fortunata Mia ad averti. Lei è il nostro amore e nulla potrà cambiare questo. Abbiamo scelto di fare due strade diverse, ma sempre nel rispetto reciproco. Sono stati due anni sofferti, ed è inutile nasconderlo, abbiamo provato in ogni modo a resistere, lo dovevamo al grande amore che ci ha portato alla nascita di nostra figlia, ma non ci siamo accaniti e abbiamo capito di non volerci accanirci e abbiamo il privilegio di chiamarci ancora famiglia e questa è la nostra conquista”. 

Mia sta benissimo, la scuola va alla grande. Lei canta, studia, suona, salta e gioca. Ogni giorno ti mandiamo il buongiorno e la buonanotte. Ti fa anche un sacco di disegni. Ci siamo noi tre per mano, al centro però non c’è lei come al solito, ma ci sei tu, segno che sei al centro dei suoi pensieri. Perché il vostro legame è unico. Stai sereno e non fare il capricorno capoccione e lo so che in una casa piena di donne scorpione ti viene ancora di più. Noi vogliamo vederti cantare, ballare, ridere, vederti imitare Verdone, giocare. Ricorda che anche se il Grande Fratello è un gioco, stare in una bolla può fare perdere la bussola e ci si può ritrovare a perdere di vista le cose importanti. Mi raccomando ricordatelo. Non perdere di vista quello che sei, Mia è la tua bussola”.