GFVIP, il litigio fra Antonella e Nikita ha un epilogo | La Pelizon tuona: “Mi ha delusa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

È finito il litigio nato fra Antonella e Nikita. Le due ex partecipanti del Grande Fratello VIP 7 hanno usato parole pesanti, con la Pelizon che si è detta delusa

Chi ha seguito il Grande Fratello VIP 7 sa bene quanto fra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi esistesse, nella casa, una profonda amicizia che sembrava duratura. Le due non hanno smesso di sentirsi anche dopo la fine del programma e spesso e volentieri sono state viste insieme. Qualcosa è però cambiato di recente e le due hanno avuto un brutto scambio di risposte.

Tutto è nato quanto la ex schermitrice ha ufficializzato la sua partecipazione al nuovo Pechino Express. L’ex di Edoardo Donnamaria ha preso con entusiasmo questa nuova esperienza e ha condiviso sui social la sua felicità. A questo proposito, tantissimi volti noti e soprattutto ex vipponi della sua edizione si sono congratulati con lei. Ad eccezione, a quanto sembra, di Nikita Pelizon e questo ha portato a una disputa fra le due. (Continua dopo la foto)

GFVIP 7, lite tra Nikita e Antonella
Nikita Pelizn e Antonella Fiordelisi de Il Collegio

Nikita Pelizon racconta la sua verità sul litigio con Antonella

Nel corso dei giorni dall’inizio del litigio, Antonella ha condiviso sui social tutti i messaggi di auguri e congratulazioni ricevuti da personaggi come Sarah Altobelli o Patrizia Rossetti, rimarcando l’assenza di qualsiasi forma di incitamento da parte di Nikita. Quest’ultima però ha subito smentito questo comportamento, sottolineando e mostrando vecchie chat dove la si può vedere mettersi a disposizione dell’amica nel caso volesse consigli o altre indicazioni su come vivere l’avventura al meglio per provare a vincere il reality, visto che in passato vi partecipò.

Durante l’intervista rilasciata a Turchesando, alla Pelizon è stato chiesto se dopo tutto questo la sua amicizia con Antonella fosse finita. La vincitrice del GFVIP, però, non ha risposto direttamente ma si è limitata a usare parole forti: “Mi ha delusa. Ma non perché ha detto che non le ho fatto un in bocca al lupo per Pechino Express, quella è l’ultima cosa. Le chiedo scusa se si è sentita ferita per qualche motivo, al contempo mi ha delusa moltissimo. Le auguro che a Pechino Express vada bene e che raggiunga tutti i suoi obiettivi e i suoi sogni”. Insomma, sembra che fra le due la distanza di ormai siderale.