Amici 23: Prime Scintille Tra i Prof, i Compiti Non Valorizzano i Ragazzi “La tua insegnante deve chiederti perdono”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Amici è iniziato da qualche settimana e come ogni anno i professori occupano volentieri la scena del programma. Come i fan più accaniti del programma sanno, infatti, le antipatie caratterizzano i rapporti che legano la Commissione di ballo e quella di canto. Nelle ultime ore i docenti avrebbero discusso a seguito dell’assegnazione di alcuni compiti ritenuti come una presa in giro. Ecco che cosa è successo!

Discussione ad Amici 23: i professori non riescono a trovare un equilibrio

Nel corso dell’ultima puntata di Amici alcuni ragazzi hanno dovuto eseguire dei compiti che alcuni degli insegnanti hanno affidato loro. Per il ballo troviamo il ballerino Elia mentre per quanto riguarda il canto la stessa sorte è toccata a Holy Francisco. Il ballerino Elia, allievo di Emanuel Lo, è sicuramente tra i più apprezzati del momento ma Raimondo Todaro non la pensa così. Proprio per questo il professore di latino-americano ha voluto metterlo alla prova.

“Elia, non riesco ancora a decifrarti nonostante siano passate due settimane dal tuo ingresso nella scuola”. Sicuramente il tuo stile è unico ma non sei mai uscito dalla tua zona di comfort. Ti devo assegnare questo compito per vedere se c’è dell’altro, voglio chiarirmi le idee.” Ovviamente non è stato dello stesso parere Emanuel Lo. Dopo la prova Todaro ha deciso di non dare la sufficienza all’allievo, in quanto non lo trova pronto per restare nella scuola di Amici in questo momento.

Emanuel Lo, allora, ha preso la palla al balzo, rispondendo con decisione al suo collega. “Sei stato penalizzato da giri e salti in quanto hai ballato una coreografia molto tecnica. Mi piace il tuo movimento, sei entrato dentro al pezzo. Questo compito mi è parso come una grande presa in giro”. Anche la Celentano ha voluto dire la sua sulla questione, ribadendo come fosse ben evidente la poca preparazione del ragazzo verso un pezzo come questo ancora prima di assegnarlo.

Screzi ad Amici
Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro

Scintille tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli: i due non se le mandano a dire!

Cosa analoga quella successa tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, per questa edizione battezzata dallo stesso come “Pettirosso”. In questo caso al centro della scena è finito il cantante della conduttrice radiofonica, Holy Francisco. Rudy Zerbi ha infatti deciso di assegnare un compito al ragazzo che, qualche giorno fa, aveva apertamente sfidato il docente di canto più temuto della scuola. Il ragazzo non ha mai colto le sfide di Zerbi in quanto la Pettinelli ha sempre rifiutato ogni tipo di intervento. Rudy ha infatti deciso di far cantare ad Holy il pezzo di Tiziano Ferro “Il regalo più grande” ma questo sarebbe stato sostituito dalla Pettinelli con “Perdono”, indubbiamente più vicino alle corde del giovane interprete.

Ovviamente questa scelta non è piaciuta a Zerbi, che ha dichiarato come “PettySeven” cerchi perennemente una scorciatoia per averla vinta e non sfigurare agli occhi del pubblico. “E’ una canzone che non puoi cantare e per questo ti prendi un 2. E’ la tua insegnante a doverti chiedere perdono perché pensa di aiutarti ma non è così.” La Pettinelli ha prontamente risposto all’attacco, dicendo al ragazzo di prendersi la felpa e definendo Rudy come una carogna. Un inizio non indifferente quello di Amici 23!