Rottura Sophie e Basciano, bufera sul web: “Chi ha ragione e chi torto” | Intervengono papà e manager di lui
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo l’annuncio di Sophie Codegoni sulla rottura definitiva con Alessandro Basciano, sui social intervengono anche il padre e il manager di lui: è polemica.

Sophie e Basciano rottura: indiscrezioni e testimonianze
Sophie Cogedoni e Alessandro Basciano

Il mondo dei social è diviso tra chi sta prendendo le parti di Sophie e chi la attacca dopo il sofferto annuncio sulla fine della relazione con il padre di sua figlia Celine, Alessandro Basciano. A difesa della ex gieffina è intervenuto anche Amedeo Venza: ecco cosa è emerso!

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati: l’annuncio

Purtoppo nelle scorse ore è arrivata la conferma del gossip che da tempo circolava in rete: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati. Dopo settimane che non si vedevano insieme ma nelle quali avevano sempre smentito, ieri è giunto l’annuncio della ex gieffina: “Con profonda tristezza nel mio cuore sono cui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia potesse arrivare a tanto. Non è una scelta presa a cuor leggero, ma a seguito di vicessitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra per rispetto di me stessa e della nostra bambina”. Sophie non ha voluto dare ulteriori spiegazioni anche se voci non cofermate ipotizzano tradimenti, ma ha confermato che, pur con gran dolore, tornerà a lavorare sui social. Ecco il caos che si è scatenato dopo queste parole!

Bufera sul web: chi difende Basciano e chi prende le parti di Sophie

Dopo l’annuncio fatto da Sophie sul web si è scatenato di tutto e, anche se Alessandro non ha ancora detto la sua, ad esporsi per lui è stato suo padre, Beppe Basciano: Chiedo solo cortese silenzio da parte di tutti, le polemiche di chi ha ragione o torto non servono, grazie”. Anche il manager di Basciano, Benjy Costantino è intervenuto ed ha detto la sua senza mezzi termini: “Abbiate rispetto per un momento così delicato, il tempo è galantuomo sempre!“ A questo punto la situazione è sfuggita di mano e sul web sono iniziati a piovere insulti e critiche sia per Basciano, con un conseguente abbandono di molti followwrs dalla pagina del manager dell’ex gieffino. Nella querelle alla fine è intervenuto anche Amedeo Venza che tramite social ha cercato di spegnere le polemiche.

Questa sera con grande rammarico accettiamo questa decisione e chiedo a tutto il fandom che io ho adorato e amerò sempre di non scagliarvi contro nessuno! Sophie ha scritto quel post e avrà i suoi motivi e per me resta una grande e straordinaria mamma! Grazie a tutti! E voi due resterete sempre i miei Basciagoni“. L’esperto di gossip ha poi alzato i toni rivolgendosi a quanti evidentemente in privato hanno continuato ad inviare critiche ed attacchi gratuiti contro Sophie: “La prossima persona che mi scrive contro Sophie la blocco! Ma quando a voi capita qualcosa di personale cosa fate? Date le dimissioni a lavoro? O ci andate ugualmente? Ma cosa cavolo avete al posto del cervello voi che scrivete queste cavolate? Ma fatela finita e accettate e rispettare la volontà degli altri!