Grande Fratello, Letizia Petris su Paolo: “La persona più importante per me qui dentro”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La fotografa romana si confida con Giuseppe Garibaldi e parla del suo rapporto con Paolo al Grande Fratello

Nel tardo pomeriggio di ieri, tra Beatrice e Giuseppe c’è stato il primo bacio, cosa che ha suscita l’interesse degli Inquilini e stimolato anche il loro modo di vivere le relazioni. Letizia ha confessato a Garibaldi di aver avuto dei sospetti su di loro fin dall’inizio e ha incoraggiato il ragazzo a seguire i suoi sentimenti, sottolineando l’importanza di riempire la vita con emozioni positive.

Per la fotografa, la relazione tra Giuseppe e Beatrice sembra essere un mix di gioco e gratificazione personale, che contribuisce all’autostima e alla vitalità. Letizia ha consigliato a Giuseppe di non preoccuparsi, sottolineando che, essendo ormai adulto, nessuno ha il diritto di giudicare le sue azioni e poi è passata a parlare di sé. (Continua dopo la foto)

L’interesse di Letizia per Paolo Masella è solo amicizia secondo quanto lei stessa rivela

Successivamente, la conversazione è passata alla situazione di Letizia, con molte persone che hanno notato una simpatia tra lei e Paolo. Tuttavia, Letizia è fidanzata e innamorata, quindi non ha intenzione di flirtare con un’altra persona, rispettando il suo partner. Paolo sembra condividere la stessa mentalità, e Letizia ha dichiarato l’affetto che prova per lui, anche se sa che una relazione romantica tra di loro è improbabile. “Paolo è una delle persone più importanti per me qui dentro”, ha detto, non senza qualche sospiro.

Il macellaio ha espresso il desiderio di mantenere un comportamento integro e di evitare situazioni complicate o che possano causare sofferenza agli altri, preferendo non esporsi. La loro relazione si basa su una sincera amicizia, e continueranno a sostenersi reciprocamente e a essere un sostegno l’uno per l’altro nel corso del loro percorso con la speranza, ovviamente, di arrivare fino in fondo per vincere l’edizione del Grande Fratello.