Uomini e Donne, Federico distrutto dopo la puntata con Carola: “Sono traumatizzato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Federico vuota il sacco dopo la puntata di cconfronto con la ex Carola: ecco cosa è accaduto dietro le quinte tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne.

U&D, Federico e Carola dietro le quinte: cosa è accaduto
Federico e Carola ad Uomini e Donne

L’ex Tronista di Uomini e Donne ha finalmente svelato ai fan cosa ha provato e prova ora per Carola Carpanelli. Ecco le dure dichiarazioni di Federico Nicotera e se tornerà nel dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Federico e Carola dietro le quinte: cosa è accaduto

Uno dei momenti più intensi della nuova edizione di Uomini e Donne è stato il confronto tra una ex coppia nata proprio nello studio di Canale 5. Si tratta dell’ex Tronista Federico Nicotera e della ex corteggiatrice Carola Carpanelli, che sono tornati in studioo per spiegare le motivazioni della loro rottura. A distanza di qualche settimana da quella puntata ad alto tasso emozionale, Federico ha rilasciato un’intervista per il settimanale Mio, dove ha vuotato il sacco senza filtri su ciò che ha provato:

Rivederla ha riaperto tutto..È stata una sensazione strana: avrei voluto essere lì, mano nella mano con lei. Non è stato facile per me e, dopo la puntata, sono stato male, anche se non lo do a vedere perché penso che alcune cose vadano vissute da soli. Non nego che il confronto mi ha fatto male e che lo avrei evitato, anche perché ero arrivato a non pensare più alle dinamiche che ci hanno portato a lasciarci. Sentirsi dire apertamente ciò che pensavo, inoltre, è stato doloroso”. Federico poi rivela ciò che pensa davvero sia accaduto tra loro: Forse quell’amore che si è visto era la proiezione di ciò che vedevano i miei occhi, di ciò che sentivo”

L’Ex Tronista si sfoga duramente: “Sono traumatizzato”

Il Tronista è stato un fiume in piena nell’intervista ed è sbottato sfogandosi dopo il grande dolore provato, senza evitare di rispondere ad alcune domande circa il suo possibile ritorno in trasmissione. Federico ha negato questa possibilità, per lo meno al momento dato che l’ultima apparizione in studio l’ha segnato molto: Sono rimasto traumatizzato. Sembrava la donna per me, invece si è rivelata tutt’altro”.

Se dunque non sembra esserci speranza per rivedere Federico sul Trono di U&D, per Carola la possibilità si fa invece più concreta e Nicotera ha così commentato la possibilità di rivedere la ex in trasmissione: “Confermerebbe ciò che penso e cioè che ha fatto tutto per visibilità. Ognuno vive le situazioni in modo personale. Se sentisse di salire sul trono, ben venga. Non mi farebbe stare bene, anche se in maniera matura dovrei augurarle di trovare la persona giusta per lei”. Parole molto dure quelle di Federico, chissà se Carola deciderà di ribattere?