Amici 23, Simone Nolasco escluso dal cast? Ecco tutta la verità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I fan di Amici 23 si sono accorti che nel cast dei professionisti di questa edizione manca il ballerino Simone Nolasco: ecco cosa ha dichiarato lui stesso!

AMici 23, perchè non c'è SImone Nolasco?
Simone Nolasco di Amici

Simone Nolasco è uno dei volti delle scorse edizioni di Amici tra i più amati dal pubblico, ma cosa è accaduto e perchè è assente nell’edizione 2023/2024? Andiamo a scoprire tutto nei dettagli!

Amici 23, Simone Nolasco assente sbotta sui social: “Ecco cosa è successo”

L’edizione di Amici 23 è partita col botto: una nuova classe di talenti giovanissimi affiancata da un team di professori e professionisti per aiutarli a crescere nella loro disciplina. Ai più attenti però non è sfuggita l’assenza di un componente del cast di professionisti molto apprezzato nelle scorse edizioni. Stiamo parlando del ballerino Simone Nolasco che nell’edizione 2023/2024 del talent di Maria De Filippi non fa parte del cast di ballo professionista. Il pubblico si è chiesto il perchè e dato il polverone che si è sollevato sui social, Nolasco ha deciso di intervenire e rispondere alle domande dei fan: “Semplicemente per la voglia di fare nuove esperienze. Di spingermi oltre. Credo che lavorare nell’Arte, come in molte altre cose, sia una continua ricerca di se stessi, ed è quello che sto provando a fare. Amici sarà per sempre la mia casa… questo non è di certo un addio”.

Simone lascia dunque aperto uno spiraglio sul ritorno in trasmissione? Così pare anche perchè se è vero da una parte che sta vivendo un “periodo sereno e stimolante” ha anche fatto capire che la trasmissione Amici gli manca “da morire”, soprattutto i video con Elena D’Amario.

Chi è Simone Nolasco e nuovi progetti

Il ballerino di Amici è un volto noto e molto amato non solo dai fan della trasmissione. Nato il 28 luglio del 1993 a Roma il giovane ha 26 anni ed è del segno zodiacale del Leone. Oltre ad essere nel corpo di ballo professionista di Amici da diverse edizioni, ha partecipato anche a “Italia’s Got Talent” e a “I migliori anni”. Ma cosa farà ora vista la sua assenza dal talent di Canale 5? Simone ha tranquillizzato i suoi fan: “Ci sono delle cose in ballo..” ha ammessospecificando che si sta impegnando tanto per studiare e crescere come artista. “Devo ammettere che farlo mi dà una sensazione meravigliosa! Non appena potrò parlare dei progetti su cui sto lavorando ve ne parlerò”.  Novità lavorative in vista per Simone dunque, che però non ha voluto sbilanciarsi sulla sua situazione amorosa attuale e, dopo la storia col ballerino Ezequiel, non si sa se al momento sia single o fidanzato.