Grande Fratello, concorrenti svelano la verità sul flop: “Signorini disperato ma la colpa è loro”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il reality condotto da Alfonso Signorini fatica a decollare ed anche i concorrenti nella casa se ne sono accorti: ecco cosa sta accadendo al Grande Fratello!

Grande Fratello, concorrenti svelano "Signorini disperato"
Alfonso Signorini al Grande Fratello

Le cose non vanno al meglio per la trasmissioni di Alfonso Signorini: il Grande Fratello non riesce a decollare nonostante la grande cura messa dagli autori per creare un’edizione totalmente rinnovata. Ecco come l’account Agent Beast ha fatto il quadro della situazione attuale: “Per la prima volta in dieci anni, nel palinsesto di punta in prima serata hanno avuto difficoltà a sviluppare la puntata, questo è un episodio preoccupante. Hanno provato con il tugurio a smuovere le acque, c’è apatia. Suggeriscono di provare ad inserire vip veri, ma tutto avrebbe un effetto boomerang. Fase di stallo. Attira odio sui social soprattutto, ingaggia le persone con una durata limitata e fai arrabbiare la gente sui social. Crea litigi, scoppia coppie, crea lo scandalo, empatizza il più possibile. Ad oggi nulla di tutto ciò succede“.

Secondo un’indiscrezione shock dunque, il GF 8 potrebbe avere le ore contate: “Chiusura anticipata, atmosfera pesante, difficoltà per sviluppare la puntata raccontano, non accadeva da decenni. La chiusura anticipata sembra un’ipotesi sempre più concreta nonostante chiunque attualmente smentisca. Già domani è pronta l’inversione di marcia“. Chiusura anticipata , atmosfera pesante , difficoltà per sviluppare la puntata raccontano , non accadeva da decenni. La chiusura anticipata sembra un’ipotesi sempre più concreta nonostante chiunque attualmente smentisca. Giá domani è pronta l’inversione di marcia #grandefratello

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ECCO IL DURISSIMO AFFRONTO NEI CONFRONTI DEL CONDUTTORE ALFONSO SIGNORINI: “SOMMA SCIATTERIA, MERITA UN 3 COME VOTO”

Inquilini svelano: “Signorini disperato…”

Un vero problema dunque per Signorini ed il team di autori che dovranno giocarsi il tutto per tutto già nella puntata di questa sera. Nel frattempo anche i concorrenti nella casa hanno capito che qualcosa non va e a chiarire il tutto ci ha pensato Beatrice Luzzi. L’attrice ha infatti svelato a Vittorio e Fiordaliso che dai vertici della trasmissione sono delusi dell’andamento della vita nella casa:  “Alfonso ieri era disperato, con tutti noi. Perché non trova ciccia per i suoi denti. Manca proprio… l’ha detto due, tre volte chiaramente. Ha detto: ‘Si però voi mi dovete pure aiutare perché qui’ non riesco…”

A quel punto anche Fiordaliso è sbottta sentendosi chiamata in causa: “Eh ho capito, non c’è la ciccia: che dobbiamo fare? (…) Ma che dobbiamo fare? La colpa è la loro, hanno messo tutti fidanzati… che cosa vogliano da noi? Hanno messo tutte donne fidanzate con una mentalità…” Si ipotizza dunque che nelle prossime ore gli inquilini potrebbero far sorgere delle dinamiche appositamente studiate, ed una di queste potrebbe già essere la liason tra Beatrice e Giuseppe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ECCO IL DURISSIMO AFFRONTO NEI CONFRONTI DEL CONDUTTORE ALFONSO SIGNORINI: “SOMMA SCIATTERIA, MERITA UN 3 COME VOTO”

Inquilini svelano: “Signorini disperato…”