Grande Fratello, furiosa lite fra Alex e Grecia. L’atleta fuori di sé inveisce: “Stai zitta”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scontro di fuoco fra le mura della casa del Grande Fratello fra Alex Schwazer e Grecia Colmenares, con l’atleta che la zittisce bruscamente

Attimi di pura tensione per i concorrenti della casa più spiata d’Italia e tutti i telespettatori che seguivano la diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello su Mediaset Extra per via di un acceso battibecco fra coinquilini. Al centro dell’attenzione, come ormai capita da un po’, è finita Grecia Colmenares, accusata dagli altri concorrenti si essere finta, con il risultato che la diversità di vedute è degenerata in una vera e propria rissa di parole dopo l’intervento del maratoneta italo-svizzero.

La vicenda che ha portato al duro scontro è iniziata per via della stessa Grecia che, parlando con Massimiliano Varrese, gli ha chiesto di tirarsi su di morale nonostante le parecchie emozioni belle e brutte vissute in questi giorni, perché il suo modo di fare rassegnato stava turbando gli altri inquilini. Da lì è scoppiato il caos.

La lite in giardino fra Alex e Grecia dopo le sue parole a Massimiliano

Nel giardino della casa del Grande Fratello, Alex Schwazer ha esplicitamente chiesto a Grecia Colmenares di farsi i fatti suo e lasciare Massimiliano agire come ritiene più appropriato. Grecia ha reagito, scatenando una reazione brusca da parte di Alex, che a quel punto ha sbottato: “Stai zitta. Parlo io, poi tu rispondi” . Anche altri coinquilini hanno supportato la posizione di Alex. Ad esempio, Fiordaliso ha accusato Grecia di agire principalmente per l’attenzione del pubblico.

In seguito, anche Samira Lui ha preso le difese di Massimiliano, chiedendo a Grecia, nota per i suoi ruoli nelle telenovelas, di concedere a Massimiliano il suo spazio. In un punto critico della discussione, Massimiliano Varrese è intervenuto personalmente per spiegare il suo comportamento, sottolineando che si sente triste a causa di quanto è accaduto nell’episodio precedente del Grande Fratello. Ha chiarito che questa tristezza non è destinata a durare per sempre, ma per il momento preferisce ritirarsi un po’ in sé stesso. Nel frattempo, sui social media, gli utenti hanno iniziato a commentare l’incidente, con molti di loro che condannano il comportamento dei concorrenti nei confronti di Grecia, in particolare quello di Alex.