Grande Fratello 8, Signorini umiliato dalla giornalista che lo definisce una “Somma sciatteria, VOTO 3”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Duro attacco ad Alfonso Signorini da parte della giornalista Grazia Sambruna che l’ha criticato per il modo in cui conduce il Grande Fratello 8

L’edizione 2023 del reality show di Mediaset ambientato nella casa più spiata d’Italia si sta rivelando un vero e proprio disastro in termini di ascolti, interesse dei telespettatori e di critiche da parte degli interessati. Sembra, infatti, che la volontà di epurare il reality show dalla volgarità e altre situazioni sconvenienti nate con il GFVIP 7 abbia permesso a tutti di focalizzarsi su altri aspetti negativi del programma come protagonisti e condizione.

In questo senso, nemmeno Alfonso Signorini è scappato alle brutali opinioni degli osservatori, e il suo metodo si condurre la trasmissione è stato letteralmente stroncato dal Corriere della sera che, a firma della già citata Grazia Sambruna gli ha appioppato un 3 in pagella per i suoi modi, comportamento e per le attenzioni. Ecco nel dettaglio cosa è successo.

Alfonso Signorini demolito dal Corriere della Sera: “Un lapsus coi piedi”

Grazia Sambruna, nota firma del Corriere della Sera, ha espresso severe critiche nei confronti del conduttore della quarta puntata del Grande Fratello, definendolo “un lapsus coi piedi” e assegnandogli un punteggio molto basso di 3/10. Sambruna ha sottolineato che Alfonso Signorini, sin dall’inizio della sua conduzione del reality, ha continuato a commettere errori nei nomi dei concorrenti, creando situazioni imbarazzanti.

Per questo motivo la giornalista ha paragonato la sua memoria a quella del personaggio Dory del film Pixar “Alla Ricerca di Nemo” e ha espresso scetticismo sul fatto che possa imparare i nomi dei partecipanti entro la fine del programma. Inoltre, ha citato alcune gaffe specifiche, come l’inciampo davanti alla telecamera e il riferimento errato al nome dell’addetta ai social, Rebecca Staffelli, chiamandola “Valeria” e successivamente “Rachele”. Insomma, un vero e proprio disastro. Poi ha chiuso con una violenta stilettata: Signorini Rottenmeier è tornato in (de)moralizzante attività. Di lapsus in lapsus, di reprimenda in reprimenda. Amen?”. 

Fonte originale Corriere della Sera: CLICCA QUI