Massimiliano Varrese sbotta nel post diretta: “Ridicola, non ne posso più”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il motivo del duro sfogo di Massimiliano Varrese nel post diretta

Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Si è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il noto attore Massimiliano Varrese sbottare  nel post diretta. Vediamo cosa è successo nella casa di Cinecittà.

Beatrice era intenta a parlare con altri inquilini del GF per cercare di cambiare posto letto quando improvvisamente dal nulla si è intromesso Massimiliano Varrese che l’ha accusata: “Mi fai una cosa? Non mi parlare più! Sono giorni che mi punzecchi e non ne posso più. Tu devi fare finta che io non esista qui dentro“. La Luzzi ovviamente ha subito replicato: “Ma chi parlava con te? Stavamo parlando di cose mie e non c’entravi nulla!“. (Continua dopo la foto)

Successivamente Beatrice ha lasciato il suo posto ed in quel momento l’attore Massimiliano Varrese è diventato una furia contro di lei: “Ma questa cosa vuole dopo quattro settimane? Ma la smettesse che è ridicola! Dai basta non ne posso più mamma mia oh. Sono quattro giorni che mi punzecchia ogni giorno e poi fa finta che non è vero. Per carità di Dio. Non mi deve più rivolgere la parole, a me lei non mi deve proprio parlare. Mi deve lasciare in pace. Lo fa perché gli fa comodo. Lo fa perché vive di luce riflessa. Lei è una faina e adesso mi azzittisco che è meglio. Sta giocando sporco e sta recitando un Ruolo”.