Grande Fratello, Crisi fra Beatrice e Valentina | L’attrice infuriata sbotta: “Arrivederci”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nell’attesa della nuova puntata del Grande Fratello 8 è successo l’inaspettato in casa: Valentina ha fatto un paragone ardito e Beatrice se l’è presa

In queste settimane Beatrice Luzzi sta riscontrando diversi pareri positivi all’interno della casa del Grande Fratello. Oltre a essere risultata la più amata dal pubblico, infatti, è stata paragonata a lui da Marco Bellavia ed è sempre in vista quando si pronostica la vittoria finale. Le sue difficoltà a restare nella casa, in questo senso, sembrano solo una difficoltà minore. In realtà anche Beatrice di tanto in tanto ha screzi con qualcun’altro dei suoi coinquilini ed è proprio il caso dell’ultimo litigio che l’attrice ha avuto con la calma Valentina Modini che, per via di un paragone, ha ferito profondamente la Luzzi che ha reagito male. Chissà se questo aspetto verra approfondito durante la diretta di questa sera. Nel frattempo scopriamo con maggiori dettagli cosa è successo e cosa ne pensano i fan del reality show.

Valentina Modini a Beatrice: “Somigli a Jane Alexander” e la donna si offende

Jane Alexander e Beatrice Luzzi sono due attrici di successo, entrambe cinquantenni con capelli rossi, e hanno partecipato al Grande Fratello. Tuttavia, paragonarle è un errore, come Valentina Modini ha scoperto a sue spese. Durante un gioco delle somiglianze che i gieffini stavano facendo per passare il tempo, Valentina ha detto a Beatrice che assomiglia a Jane Alexander, suscitando una risposta ironica dall’attrice che però ha colpito molto Valentina.

Dopo che un autore l’ha chiamata in Confessionale, Beatrice ha continuato a scherzare sulla situazione, seppur con tono polemico: “Valentì vai in Confessionale va, dopo quello che hai detto per me proprio ciao. Arrivederci!“. Valentina ha ammesso di aver innervosito Beatrice con il suo paragone, ma ha anche detto che una reazione come quella della Luzzi non ha tanto senso, perché lei non voleva offendere nessuno. Per quanto riguarda i telespettatori del Grande Fratello, i fan hanno accolto in maniera alquanto neutra questo avvenimento: molti si sono schierati con Beatrice, ma nessuno crede che questa crisi fra le due durerà tanto.