Uomini e Donne scoppia un’altra coppia. L’indiscrezione: “Lei l’ha lasciato perchè chiedeva foto dei piedi a altre”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo ad un’altra coppia della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Continua la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi come sempre in onda su canale cinque dal lunedì al venerdì dalle ore 14 e 15. Il programma regala sempre grandissimi ascolti alla rete ma oggi, pensando al gossip che ruota intorno al programma, veniamo a conoscenza di un’altra coppia che sembra essere definitivamente scoppiata.

Stiamo parlando di Simone Florian e Lilli Pugliese che già da tempo non andavano molto bene. Ecco quanto riportata da Isaechia: “A febbraio scoro, infatti, sono iniziati a circolare i primi rumor di una crisi tra loro, culminata poi con la rottura annunciata sui social a distanza di poco tempo. A giugno, però, la coppia a sorpresa aveva rivelato di essere tornata insieme. Una riappacificazione che però è durata solo qualche mese…”. (continua dopo la foto)

Simone Florian e Lilli Pugliese

Oggi arriva il clamoroso scoop della not influencer di gossip Deianira Marzano che, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, annuncia che i due si sono lasciati con il seguente post: “Lilli Pugliese ha lasciato Simone Florian cancellando tutte le foto che aveva con lui perché scriveva ad una ragazza che lo ha riferito alla fidanzata. Cioè a lei, e lei ha confermato che aveva scoperto che lui chiedeva foto dei piedi anche ad altre“.  Non sappiamo se la storia postata da Deianira sia vera o no ed al momento i due diretti interessati non hanno assolutamente commentato la notizia. Restiamo in attesa dei prossimi aggiornamenti.