Valentina in lacrime nella casa del Grande Fratello: “Mi sento un pò mortificata, ci tengo tanto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nella casa del Grande Fratello che ha mortificato fortemente la giovane Valentina

Il Grande Fratello è iniziato ufficialmente lunedì 11 settembre 2023 e tra coloro che hanno varcato la porta rossa della casa di Cinecittà troviamo la giovane Valentina. La ragazza ha avuto una vita non assolutamente facile fino ad oggi e per questo vuole dare una svolta alla sua vita grazie a questa partecipazione al reality di Mediaset.

Valentina proprio in questo pomeriggio è apparsa molto affranta nella casa del Grande Fratello per via della nomination ricevuta nella puntata di giovedì 28 settembre 2023. La ragazza si è rifugiata a parlare con Heidi ed ha spiegato alla giovane bionda tutta la sua frustrazione nell’aver ricevuto quella nomination del tutto inaspettata. Valentina infatti ha paura di uscire in quanto, per sua stessa ammissione, vuole assolutamente portare avanti la sua avventura in casa: “Ci tengo tanto” dice affranta e sconsolata. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANGELICA, NEL CORSO DELLA NOTTE, FA UNA RIVELAZIONE INEDITA NELLA CASA DEL GF SU ALCUNI PERSONAGGI FAMOSI

Valentina al Grande Fratello 2023

Heidi dal canto suo è una ragazza assolutamente molto diretta che in tutti i modi ha cercato di far capire a Valentina che i ragazzi l’hanno nominata non per qualcosa di specifico ma semplicemente perchè sono andati ad esclusione. La bella Heidi ha spiegato a Valentina che deve reagire in maniera forte perchè è questo quello che il pubblico vuole vedere. Dal canto suo la Vale dice di non sapere se è pronta a tutto ciò: “Magari non sono fatta per essere tosta“.  (continua dopo la foto)

Alla discussione si è aggiunta anche la cantante Fiordaliso che ha cercato anche lei di spiegare a Valentina che il gruppo non l’ha votata perchè non l’apprezza ma bensì per altro: “Lo so che sei dispiaciuta ma non pensare che si siano messi d’accordo”. Valentina dal canto suo comprende le parole delle sue due coinquiline ma al momento si dice molto affranta:  “Non so come fare per ricreare quel clima, mi sento un po’ mortificata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANGELICA, NEL CORSO DELLA NOTTE, FA UNA RIVELAZIONE INEDITA NELLA CASA DEL GF SU ALCUNI PERSONAGGI FAMOSI