Grande Fratello riassunto puntata 28 settembre 2023: Cosa è successo, nomination ed eliminazioni!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La seconda diretta settimanale del Grande Fratello 8 è stata una puntata al cardiopalma piena di emozioni per i racconti degli inquilini e per le loro nomination

Nella puntata del 28 settembre del Grande Fratello 2023, molti eventi interessanti hanno accompagnato la diretta e, anche se nessun concorrente è stato eliminato, le emozioni sono state molto forti. In questa puntata, l’attenzione si è principalmente concentrata su Beatrice, che ha affrontato critiche da parte di Massimiliano Varrese e ha avuto un confronto acceso con Giselda durante la serata. In seguito sono stati momenti intensi durante l’incontro tra Letizia e sua madre: le due donne hanno ricordato, insieme, la storia del padre della Petris e di come è deceduto, scoppiando in lacrime e commuovendo financo Alfonso Signorini in studio. Per ultimi hanno avuto visibilità Ciro, che ha ricevuto dalla sua compagna una lettera, e Fiordaliso che ha parlato della chirurgia estetica manifestando pentimento per il suo utilizzo esasperato che le ha portato non pochi problemi.

Ultima puntata GF: nomination reciproche ed immuni al televoto

Nel corso della puntata, quattro concorrenti sono stati nominati: tre attraverso il voto del gruppo e uno, Giselda, è stata nominata direttamente da Beatrice, che è stata la preferita del pubblico. I nominati sono Grecia, Marco, Valentina e Giselda. Prima di procedere con le nomination, sono stati selezionati gli immuni, tra cui Beatrice. Paolo è stato salvato per il tugurio e Rosy per la casa. Beatrice Luzzi sembra sempre più isolata nelle sue decisioni. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GISELDA SCOPPIA IN LACRIME NEL POST PUNTATA! ECCO COSA È SUCCESSO 

Samira ha nominato Grecia, che a sua volta ha scelto di votare Ciro. Quest’ultimo ha votato a sua volta Grecia, mentre Anita ha dato il suo voto a Vittorio. Giuseppe ha nominato Arnold e Rosi ha scelto Grecia. Lorenzo l’ha seguita a ruota prima di Arnold, che ha votato nuovamente Grecia. Vittorio ha deciso di nominare Samira. La nomination di Grecia è quindi stata stabilita matematicamente, poi sono stati conteggiati i voti dei tuguriati. Beatrice ha nominato Angelica, mentre Marco ha scelto Valentina. Alex Schwazer ha dato il suo voto a Fiordaliso, mentre Heidi ha nominato Marco. Angelica ha scelto Valentina, così come Massimiliano. Anche Aldo ha nominato Valentina, mentre Fiordaliso ha votato Marco. Di conseguenza, Valentina e Marco sono stati nominati dai tuguriati e che si giocheranno l’eliminazione dal Grande Fratello insieme a Giselda e Grecia nella puntata del 2 ottobre 2023.