Grande Fratello, Valentina in lacrime durante la notte dopo un litigio furioso con Varrese
SEGUICI SU YOUTUBE
Notte drammatica per Valentina all’interno della casa del Grande Fratello. Secondo varie ricostruzioni, lei e Massimiliano avrebbero avuto un brutto litigio
Questa notte, nella Casa del Grande Fratello, i concorrenti sono stati scossi da un episodio che ha coinvolto Valentina Modini e Massimiliano Varrese. Valentina ha rivelato di aver avuto una litigata intensa con Massimiliano, e nonostante non ci siano immagini dell’incidente – la diretta, come di consueto, si è interrotta alle 3 del mattino – le emozioni erano palpabili.
Sembrava che la serata fosse trascorsa in modo tranquillo durante la cena, ma all’improvviso le cose sono precipitate. Questa escalation sembrava essere la conseguenza di quanto accaduto durante l’ultima puntata, quando la concorrente Nip aveva discusso del “pressing” di Massimiliano nei confronti di Heidi Baci. Valentina, durante quella puntata, aveva utilizzato alcuni termini inappropriati per descrivere la situazione, cosa di cui si è scusata con Massimiliano. Tuttavia, Valentina ha riferito di aver ricevuto solo accuse da parte di Varrese e nessuna comprensione.
Lite Valentina contro Massimiliano. Heidi baci commenta: “è scoppiata in lacrime”
La situazione è diventata ancor più complessa quando Fiordaliso si è inserita nella discussione, commentando l’accaduto come un vero “bordello”. Valentina, dal canto suo, ha espresso il desiderio di non voler più discutere della questione con Massimiliano, affermando di essersi già spiegata più volte.
Ci siamo persi il guru infuriato! Grazie Alfonso#gf #grandefratello pic.twitter.com/H37GmHjZvM
— 🐍Ross🐍 (@DigerossRoss) September 26, 2023
Ciò che Valentina non ha rivelato è che durante la lite è scoppiata in lacrime, un dettaglio che è venuto alla luce grazie a Heidi Baci durante una conversazione con gli altri concorrenti. Heidi ha raccontato che Valentina è stata profondamente colpita dalla reazione dell’attore e che è scoppiata in lacrime. Poi ha detto: “Valentina si è messa a piangere, è stata malissimo. E’ stata una scena molto forte. Lui ha il dente avvelenato perché ha detto che lui mi ha messo all’angolo. Io me ne sono andata, non conosco bene i particolari. Massimiliano non è tranquillo, anzi. Non va bene così perché è un gioco, agitarsi così…”. Voi da che parte state? Nel frattempo la nota Beatrice Luzzi è stata protagonista di un siparietto assai simpatico che è diventato virale sui social. CLICCA QUI PER LEGGERE COSA HA COMBINATO BEATRICE LUZZI CHE L’HA FATTA DIVENTARE VIRALE