Grande Fratello, l’ira di Massimiliano Varrese: la reazione del concorrente è incredibile!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello abbiamo assistito a diversi colpi di scena relativi alle dinamiche che si stanno presentando nella casa più famosa e spiata di Italia. Pare però che, a qualche ora dalla puntata, la situazione sia degenerata e che, ancora una volta, al centro della scena ci sia Massimiliano Varrese. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Grande Fratello: cos’è successo nell’ultima puntata?

Lunedì 25 Settembre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello che, come al solito, ha visto come grandi protagonisti Alfonso Signorini e Cesare Buonamici. Si è molto parlato della presunta attrazione che Massimiliano prova nei confronti di Heidi, la quale, invece, ha dichiarato di non essere pronta ad assumersi una responsabilità del genere con un uomo tanto più grande di lei. Il televoto ha poi decretato l’uscita di Claudio che, a seguito di una gaffe nei confronti di Fiordaliso, ha sicuramente compromesso il suo percorso al Grande Fratello. Continuano inoltre le diatribe fra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, la quale viene accusata di sentirsi una prima donna dal primo. Molti dei concorrenti, invece, sembrano avercela con Vittorio, il quale è stato definito come asociale e snob. Al nuovo televoto Grecia, Arnold, Giselda e Vittorio. A loro si aggiunge Beatrice per volere della casa. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> VALENTINA SCOPPIA IN LACRIME NELLA NOTTE AL GRANDE FRATELLO DOPO UNA DISCUSSIONE CON L’ATTORE MASSIMILIANO VARRESE

Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi

Lite al Grande Fratello: l’ira di Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese è uno dei grandi protagonisti di questa nuova edizione del Grande Fratello, in quanto ha catturato le scene del reality fin dai primi giorni del programma. L’uomo ha riscosso un grande successo anche in casa, in quanto molte donne l’hanno definito come estremamente affascinante. Tutte tranne Heidi, verso la quale l’attore prova una grande attrazione, a quanto pare non ricambiata. Ad ogni modo, uno dei rapporti che non è riuscito a ingranare è quello che riguarda Massimiliano e Beatrice Luzzi, i quali hanno avuto da ridire in diverse occasioni. Tutto è iniziato qualche giorno fa quando, durante una puntata del Grande Fratello, l’attore aveva detto alla donna che da quel momento in poi non le avrebbe dato nemmeno più il buongiorno. I due hanno poi litigato in svariate occasioni, arrivando perfino ad ignorarsi completamente.

A poche ore dalla puntata però, Massimiliano Varrese avrebbe letteralmente perso le staffe, tanto da dar vita a una sceneggiata che ha subito richiamato l’attenzione del Grande Fratello. Varese avrebbe fatto emergere come la Luzzi continui ad insistere nel voler ripristinare un rapporto che non c’è mai stato e mai ci sarà. Ha poi rivolto le proprie attenzioni al Grande Fratello urlando: “Non la sopporto più, fatela uscire è falsa e finta. Sta giocando a screditarmi. Esci da questa casa, non vedo l’ora”. In questo duro sfogo ha trovato la solidarietà di Letizia, che si è resa disponibile nell’ascoltarlo e nel farlo sfogare. “Ho parlato con lei prima della puntata e poi in diretta mi è venuta ad accusare. Non ci arriva, è una bambina viziata, non si può proprio fare”. Forse Alfonso Signorini, che più di una volta ha cercato di mediare la situazione fra i due concorrenti, porterà luce sulla questione durante la diretta di Giovedì. Non ci resta che attendere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> VALENTINA SCOPPIA IN LACRIME NELLA NOTTE AL GRANDE FRATELLO DOPO UNA DISCUSSIONE CON L’ATTORE MASSIMILIANO VARRESE