Grande Fratello 8, Grecia Colmenares in lacrime ed in crisi per Beatrice Luzzi
SEGUICI SU YOUTUBE
L’attrice è scoppiata a piangere per la coinquilina, ma cosa è accaduto per scatenare la reazione di Grecia? Ecco le news dal Grande Fratello 8.
Beatrice Luzzi non sta passando un bel momento nella casa del Grande Fratello 8 e Grecia Colmenares ha avuto un crollo per lei: le ultime vicende dal reality di Alfonso Signorini lasciano il pubblico di Canale 5 a bocca aperta!
Grande Fratello 8, Beatrice divide il pubblico
Una dei concorrenti più contestati dell’ottava edizione del Grande Fratello è di sicuro Beatrice Luzzi. L’attrice ha diviso sia il gruppo dei coinquilini che gli spettatori fin da subito. Col suo fare calmo ma incisivo ha già avuto diverse diatribe con alcuni concorrenti, alcune anche molto accese. Tra le liti più accese quelle con la chef italocinese e con l’attore Massimiliano Varrese. Beatrice è però stata criticata da più persone nella casa, con l’accusa di essere ipocrita. Ciò l’ha mandata in crisi e l’attrice è arrivata a piangere pensando che i suoi figli abbiano potuto vedere questi attacchi.
Visualizza questo post su Instagram
Grecia Colmenares in crisi per Beatrice: lo sfogo in lacrime
La Luzzi è comunque un personaggio che divide e se alcuni concorrenti la criticano, altri si sono molto legati a lei. Tra questi c’è l’attrice di soap Grecia Colmenares, molto amata a sua volta dal pubblico tanto da aver sbaragliato gli altri concorrenti all’ultimo televoto.
La Colmenares nelle scorse ore ha avuto un crollo, dovuto proprio alla situazione che Beatrice Luzzi sta avendo nella casa di Cinecittà. La difficoltà dei rapporti tra Beatrice ed il gruppo si è acuita dopo che Il Grande Fratello ha deciso che i concorrenti dovessero separarsi in due gruppi: la Luzzi e la Colmenares sono così state divise. Grecia, finita nel tugurio, nelle scorse ore si è sfogata in lacrime con Giuseppe, Rosy e Samira affermando che l’amica “Mi ha detto che si sente sola”, facendo capire quanto secondo lei l’attrice stia soffrendo ora senza nemmeno più l’appoggio di un’amica.
A quel punto i coinquilini hanno cercato di far capire a Grecia che ciò che sta vivendo Beatrice non sia tutta colpa degli altri: “È anche colpa sua, lei non si mette in discussione”. La Luzzi nel frattempo ha dichiarato di sentire molto la mancanza di Grecia e si ipotizza che nella prossima puntata del Grande Fratello 8 Signorini potrebbe anche decidere di riunire le due amiche.