Grande Fratello, Il rifiuto duro di Heidi: il vippone non le interessa e rimane male
SEGUICI SU YOUTUBE
Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello e già si parla dei numerosi argomenti che caratterizzeranno la prima serata di Canale 5. Oltre ai litigi e alle dinamiche che si stanno verificando nella casa più spiata d’Italia, una particolare attenzione è ricaduta sulla bellissima Heidi. Sicuramente la ragazza è fra le più belle all’interno del programma, ma pare che uno dei vipponi in gioco la stia corteggiando assiduamente. Al momento però, non sembra esserci trippa per gatti.
Grande Fratello: la bellissima modella rifiuta il corteggiamento del vippone
Stare chiusi 24 ore al giorno nella stessa casa per un periodo di tempo indefinito favorisce le dinamiche ma anche i flirt. Non è infatti la prima volta che alcune coppie si formano all’interno della casa del Grande Fratello anche se, in questo caso, di tutto si parla fuorché di coppia. Al centro della scena la bellissima modella italo-albanese Heidi la quale, grazie al suo aspetto e alla sua personalità, risulta essere una delle favorite del pubblico.
I concorrenti hanno sempre fatto apprezzamenti sulla sua persona, ma pare che uno di loro nutra un vero e proprio interesse verso la modella. Stiamo parlando dell’attore Massimiliano Varrese, il quale ha più volte parlato con la ragazza, facendo trapelare il fatto di come la stessa non gli sia indifferente.
Durante un recente confronto, Massimiliano aveva comunicato alla modella il suo interesse, ribadendo però di come non stesse attuando un corteggiamento, in quanto è proprio lei ad apparire sulla difensiva in ogni occasione. Ovviamente le parole della giovane ragazza hanno spiazzato Massimiliano, il quale però non intende rinunciare a far colpo sulla bella bionda.
Massimiliano cerca il confronto con Heidi: “E’ sempre più sfuggente”
A quanto pare Heidi avrebbe manifestato una sorte di malessere a seguito del comportamento che Massimiliano avrebbe attuato nei suoi confronti. Si sarebbe infatti confrontata con altre personalità all’interno della casa, dichiarando come l’attore stia diventando pesante nei suoi confronti. “L’ho sempre frenato, ma lui non capisce, è pesante”. Queste le parole che la bella Heidi ha confessato a Ciro.
La casa è piccola quindi Massimiliano è venuto a conoscenza del disagio della donna e, a sua volta, ha replicato sulla questione. “Mi dispiace tanto, ma non è mai stato possibile fare un confronto. Ti volevo parlare, ma era meglio che stavo zitto. Ho perso la cognizione dei tempi e ora mi trovo un po’ in imbarazzo”. A quel punto la ragazza ha fatto capire che lei è un tipo che ama ridere e scherzare, ma quando sente la pesantezza preferisce andarsene piuttosto che sollevare la lite. Ha poi aggiunto: “Se mi devi dire qualcosa dimmelo adesso, perchè per me le cose che hai detto erano serie”.
Varrese ha quindi risposto: “Volevo dirti queste cose prima, ma non c’è stato modo. Si è creato un polverone che è l’opposto di quello che mi sarebbe piaciuto creare con te”. L’attore ha quindi dichiarato di non voler far passare un messaggio sbagliato, in quando non intende costringere nessuno a dei rapporti per i quali non si avverte alcun tipo di interesse. Alfonso Signorini affronterà l’argomento in puntata? Lo scopriremo questa sera.