Sandra Bullock ha donato in silenzio milioni di dollari alle persone bisognose. Ecco 5 cose che non sai sulla sua vita
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco alcune informazioni sulla nota attrice Sandra Bullock nata a Washington

Tutti conosciamo la bella attrice statunitense Sandra Bullock per i suoi ruoli sempre ottimamente interpretati nel mondo del cinema ma oggi vogliamo rivelarvi alcune informazioni su di lei che non tutti conoscono. Sandra è nata nella città di Washington ma sa parlare benissimo, oltre all’inglese, anche il tedesco: i suoi genitori si sono infatti sposati in Germania e da piccola ha sempre utilizzato la lingua tedesca arrivando oggi a parlarla molto fluentemente. (continua dopo la foto)

Sandra Bullock

Nella sua età più giovane la Bullock ha fatto sia la cheerleader che la barista. La famosa ballerina l’ha fatta ai tempi della scuola nonostante egli stessa ha confessato di non capire molto di basket mentre la barista l’ha fatta nei primi anni dopo la scuola per permettersi di pagare gli studi di recitazione che voleva a tutti i costi portare avanti. La Bullock in infanzia ha studiato anche danza classica. La nota attrice è attualmente mamma di due bambini, Louis e Laila, entrambi adottati. La donna, dopo la scomparsa prematura del compagno avvenuta nel corso del 2023, sta crescendo i suoi figli in maniera autonoma e dedicando loro moltissimo tempo sottraendolo al lavoro come da lei stessa confessato.  (continua dopo la foto)

Sandra Bullock con il figlio

Una delle cose più belle di Sandra Bullock è che da sempre è stata un attrice che, grazie alla sua disponibilità economica, ha fatto molteplici e importanti donazioni senza mai annunciarle pubblicamente. L’attrice infatti ha più volte donato in seguito a delle catastrofi naturali e allo stesso tempo si è sempre messa a disposizione per delle raccolte fondi. Alcuni siti web parlando di milioni e milioni di dollari donati nel corso degli anni (non esistono purtroppo numeri ufficiali ma Sandra Bullock è una donna dal cuore d’oro).