Grande Fratello terza puntata: chi è eliminato e le nomination | Il riassunto della puntata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La puntata del 18 settembre 2023 del Grande Fratello ha riservato ai concorrenti e ai telespettatori momenti di altissima tensione

Sono stati parecchi gli avvenimenti messi in scena durante l’ultima diretta del Grande Fratello. Per prima cosa, Letizia, Samira e Anita hanno attaccato Grecia Colmenares a causa di un suo scherzo notturno che ha disturbato gli altri concorrenti cosa che ha influenzato non poco il voto degli spettatori.

In tal senso, il pubblico ha votato, e Grecia Colmenares è risultata la più antipatica, ottenendo solo  il 14% dei voti. Giselda Torresan è stata la più votata con il 30%, seguita da Vittorio con il 29%. Rosy Chin si è salvata. In ogni caso è  importante notare che il televoto non determinava l’eliminazione diretta, ma la nomina di un concorrente per l’eliminazione definitiva del lunedì successivo. Paolo e Giselda hanno avuto un chiarimento riguardo ai supposti sentimenti della donna, mentre Beatrice Luzzi e Rosy Chin continuano a non andare d’accordo. Angelica ha litigato con suo padre, Ciro Petrone ha parlato del suo amore per Federica, con cui ha partecipato a Temptation Island Vip.  Infine, Alex Schwazer ha affrontato il dramma del doping e ha ricevuto il sostegno di sua moglie Kathrin Freund per superare il passato.

Nomination ultima puntata GF: Grecia Colmares sarà eliminata nella prossima diretta?

Come previsto dal nuovo format di questa stagione del reality show, ci sono state due sessioni di nomination. Nel tugurio, Valentina ha nominato Arnold, mentre Heidi e Ciro Petrone hanno scelto di nominare Arnold per motivi diversi. Claudio e Fiordaliso si sono reciprocamente nominati, e Arnold ha scelto Heidi.

In una seconda fase di nomination segrete, Beatrice è stata ampiamente nominata, ricevendo sette voti. Rosy e Massimiliano l’hanno nominata per motivi personali, mentre Alex, Giselda, Lorenzo, Vittorio e Samira l’hanno nominata per via del suo carattere difficile. Altri concorrenti hanno effettuato le loro scelte, portando alla nomina di Lorenzo, Vittorio, e Beatrice.

Ora, il pubblico dovrà decidere chi salvare tra Arnold, Beatrice, Lorenzo e Vittorio. Chi riceverà meno voti affronterà Grecia Colmenares nella possibile eliminazione definitiva del 25 settembre.