Beatrice Luzzi durissima contro Rosy Chin nel post diretta: “Falsa ed egocentrica”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole dell’attrice nei confronti della nota chef

Non scorre buon sangue tra l’attrice Beatrice Luzzi e là chef Rosy Chin. Dopo la diretta l’ex protagonista di Centovetrine si è scatenata contro là chef nota sui social.

Il tutto è nato quando Alfonso in puntata ha mostrato una clip di Rosy che definisce così Beatrice: “La sua missione è quella di farmi esaurire. Siamo in un gioco e le pedine si stanno muovendo. Io fino ad ora penso di essere stata una persona bella, buona, empatica, anche nel non nominare lei. Non l’ho nominata per darle una seconda possibilità. Lei scruta e giudica“. (Continua dopo la foto)

L’attrice ha replicato in puntata: “Il problema è che soffro il fatto che è troppo esuberante ed egocentrica. Per me delle volte è anche forzata, esagera nelle urla, nella sua reazioni. Secondo me lei è un po’ troppo teatrale. La mia missione è rovinare o far esaurire Rosy? Anche no. Lei prende molte persone, confabula, complotta e questo mi infastidisce“.

Dopo la diretta la Luzzi è esplosa contro la chef: “Ha fatto tutta la carina in puntata e adesso le rode nuovamente il c**o. Se noti, ogni volta che Rosy parla con qualcuno alla fine ritorna a parlare sempre di se stessa, quindi quanto effettivamente ascolta quello che dicono gli altri? Se è falsa? Per me una che si comporta così non è sincera. Però il confronto che abbiamo avuto in puntata mi è piaciuto. Ora però è inca***ta perché le ho detto che è egocentrica. È egocentrica! Mi ha chiesto ‘quindi sono egocentrica?’, le ho detto ‘Sì lo sei!‘”.