Grande Fratello, Giselda e la sua commovente storia di bullismo: “Per questo amo la solitudine”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il Grande Fratello è anche un programma dove i protagonisti si raccontano. Oggi è toccato a Giselda che, confidandosi, ha rivelato degli atti di bullismo subiti

Mentre si avvicina la terza puntata del Grande Fratello e i concorrenti si preparano all’eliminazione del primo gieffino, c’è stato un momento di profondo raccoglimento per alcuni di loro. Al canalizzare le attenzioni di tutti, in questo caso, è stata Giselda Torresan.  La donna, infatti, ha raccontato un particolare episodio di bullismo che durante la sua giovinezza l’ha vista soffrire molto e che l’ha resa molto sensibile su questa tematica spesso trascurata. Si tratta di un dettaglio non di poco conto, perché a vederla sul piccolo schermo sembrerebbe che l’operaia turnista abbia un carattere particolarmente forte. Questa esperienza, da cui è venuta fuori, le ha insegnato anche a farsi forte nella solitudine. (continua dopo la foto)

Grande Fratello 8, bugie di Giselda Torresan
Giselda Torresan al Grande Fratello 8

Giselda Torresan racconta la sua esperienza di bullismo: “Mi chiamavano castoro”

La confessione della Torresan è arrivata mentre si rilassava insieme a Rosy Chin. In un momento di particolare intimità, Giselda ha detto: “Io mi sono abituata a stare anche da sola, in gruppo sono tutti amici ma alla fine nessuno lo è. A scuola mi prendevano in giro, stavo in un angolo, mi dicevano che avevo i denti storti, mi chiamavano castoro. Ho sofferto per queste cose, ma sono diventata ancora più forte.”. Incredibilmente, Rosy Chin ha detto di capirla benissimo perché anche lei, in passato, ha avuto problemi con il bullismo.

In ogni caso, da questa esperienza Giselda ha detto di aver raccolto solo il meglio e di aver affrontato e superato la paura della solitudine cosa che, di contro, la cuoca italo-cinese non è in grado di fare. Staremo a vedere se le due donne avranno ancora modo di confrontarsi su questi contenuti e rivelare ulteriori dettagli sul loro passato.