Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma ha un nuovo corteggiatore molto giovane, Roberta infuriata
SEGUICI SU YOUTUBE
Nuova registrazione del 14 settembre: ecco cosa vedremo nelle prossime scoppiettanti puntate di Uomini e Donne con Maria De Filippi!
Trono Over in subbuglio tra nuovi corteggiatori per Gemma e litigi tra le dame del parterre. Anche per il giovane tronista Brando è tempo di decisioni: scopriamo tutte le anticipazioni sulle puntate di Uomini e Donne in arrivo su Canale 5!
Uomini e Donne, riprese del 14 settembre: novità per Gemma
Per i fan di Uomini e Donne sono in arrivo nuove succosissime anticipazioni. Nel corso di giovedì 14 settembre infatti, si è tenuta una nuova ripresa negli studi Elios in Roma, per registrare le prossime puntate. In studio sono arrivati tutti i protagonisti di questo anno, e dai primi spoiler si deduce che ci saranno grandi colpi di scena. Andiamo a scoprire tutto ciò che andrà in onda!
Protagonista del momento è senza dubbio la 72enne torinese ormai icona del programma: Gemma Galgani come ogni anno è partita con le migliori intenzioni di trovare l’amore in studio. Durante l’ultima registrazione pare la dama farà il resoconto di quanto accaduto con un nuovo corteggiatore e la cosa solleverà curiosità e discussioni. L’uomo è infatti molto più giovane della dama e come si sà, Gemma ha un debole per gli uomini più giovani. Lui si chiama Maurizio ed ha 57 anni: Gemma lo ha adocchiato e ha deciso di frequentarlo fuori dallo studio. I due pare siano stati in Sardegna insieme per una gita molto positiva.
Roberta e Barbara protagoniste
Nelle scorse puntate abbiamo visto lo studio infiammarsi già diverse volte, nonostante siano le prime puntate dopo il rientro dalle vacanze. Gli opinionisti tra cui per primo Gianni Sperti, si sono scagliati contro alcuni protagonisti come Aurora Tropea, criticata per alcune foto senza veli sui social. Da quello che emerge, nelle prossime puntate proseguiranno gli scontri e gli Over saranno ancora protagonisti. Questa volta nella lite ci saranno due donne, Roberta Di Padua e Cristina Tenuta. Il motivo non è ancora chiaro ma il litigio è rientrato, come riporta Pugnaloni sulla sua pagina. Nel frattempo novità anche per Barbara De Santi che ha deciso di porre fine alla conoscenza con Alessio, da poco iniziato. La dama ha preso questa decisione dopo aver scoperto che il cavaliere ha baciato un’altra dama.
Trono Classico: Brando lascia a casa Beatrix
Prime scaramucce anche nel Trono Classico. Brando e Cristian, i due nuovi tronisti, hanno “puntato” entrambi la stessa giovane corteggiatrice, di nome Beatrix, portandola in esterna. Quando è stato il momento del ballo in studio però. Brando non ha gradito l’atteggiamento della corteggiatrice, indecisa tra i due ragazzi, e dunque ha rifiutato il ballo. Beatrix ha dunque ballato solo con Cristian. La giovane ragazza poi non è più stata invitata ad uscire e Brando ha deciso di portare in esterna Virginia.