Paolo del GF e la sua idea di amore: “Se mi metto con una persona è per sempre non per due mesi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Paolo nella casa del Grande Fratello in merito all’amore

Tra i concorrenti della casa del Grande Fratello troviamo il giovane Paolo, macellaio di Roma di soli 23 anni. Il giovane si è dimostrato subito come un ragazzo fuori dagli schemi, dai vecchi valori che nel mondo di oggi ama stare lontano dai social. Paolo si è raccontato nella casa di Cinecittà ed ha parlato dell’amore.

Nel corso del reality Paolo ha parlato cosi: “La mia fidanzata dovrebbe essere tipo mia mamma, inimitabile, quindi rimarrò single per sempre”. Il giovane ha poi ribadito in casa: “Vorrei una donna come mia mamma, non esteticamente ma di carattere. Sono stato fidanzato una sola volta, sono romantico, sono quel tipo di ragazzo che ti porta i fiori una volta a settimana. Se esci con una ragazza e la prima sera ti dai un bacio non c’è valore, magari la sera dopo lo fai con un’altra. Non mi piace ad oggi il valore che si da alle cose, se mi metto con una persona mi ci metto per sempre non per stare due mesi”. (continua dopo la foto)

Paolo Grande Fratello 2023

Alfonso Signorini ha chiamato poi il giovane in confessionale e lo stesso ha ribadito le sue parole: “Io sono un ragazzo cosi. Mia mamma è tutto e questa è la mia idea di amore”. Letizia, concorrenti del reality, è rimasta affascinata dal ragazzo: “E’ un ragazzo pieno di valori, un romanticismo cosi l’ho visto solo da persone grandi e per questo lo ammiro e stimo tantissimo”. D’altro canto Beatrice, ex attrice di Vivere, va contro tendenza: “Un amore come quello della mamma è difficile da trovare. Un genitore perdona qualsiasi cosa un partner qualche volta fa un passo indietro”. Voi che ne pensate del giovane protagonista della nuova edizione del Grande Fratello 8?