Grande Fratello, scivolone di Giuseppe Garibaldi: prima impreca, poi chiede scusa agli autori
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stanno continuando i problemi relativi alla scurrilità all’interno della casa del Grande Fratello. Da ultimo, Giuseppe Garibaldi ha usato un’espressione forte

Sta diventando una comica la questione scurrilità all’interno degli studi di Cinecittà perché ogni giorno, per un motivo o per un altro, qualche concorrente cade in fallo e viene richiamato dalla regia, oppure suscitando reazioni esagerate da parte degli altri inquilini. Dopo Rosy Chin, caduta nella scurrilità mentre canticchiava un motivetto molto allegro, oggi è toccato a Giuseppe Garibaldi sebbene la sua esclamazione sia stata un po’ più pesante. In ogni caso rimane ampio il dubbio dei concorrenti e dei telespettatori sull’effettiva validità del nuovo metro di giudizio – e tolleranza zero – rivolto nei confronti delle volgarità.

A differenza della scorsa edizione del GFVIP, adesso il rischio è di vedere tutti diventare santi, con la conseguenza praticamente certa di dare vita a situazioni artefatte che non rispecchiano la realtà dei concorrenti. C’è, del resto, una grande differenza fra un parolaccia come quella proferita dâ Giuseppe e, ad esempio, il grande bullismo che l’anno scorso parecchi vipponi hanno fatto nei confronti di Marco Bellavia.

Giuseppe Garibaldi Grande Fratello 2023

Giuseppe Garibaldi e la quasi imprecazione al GF: reazione da panico e richieste di scuse

Ancora non è chiaro se la paura dei partecipanti del Grande Fratello di proferire qualche volgarità o parola non gradita alla produzione dipenda da possibili penali o rischio di squalifica ma tutti sono assolutamente terrorizzati. Nel caso di specie, mentre parlava con Anita e Vittorio, Giuseppe si è lasciato andare a pieni polmoni l’imprecazione mannaggia alla putt*na” , lasciando i coinquilini vicino a lui del tutto attoniti. Anche Giuseppe si è accorto subito della gravità della frase da lui pronunciata e si è subito coperto il volto con le mani, chiedendo scusa in maniera plateale: “No scusa, scusatemi, davvero non mi sono proprio reso conto“. Volgarità e scivoloni gli uni dietro gli altri. Staremo a vedere se nella puntata del GF di stasera la produzione rilascerà qualche dettaglio in merito a questi avvenimenti.