Grande Fratello 8, bufera su Signorini: “Dovranno rivedere la situazione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pesanti indiscrezioni spuntate sul web rivelano che dall’alto arrivino opinioni non positive su alcune delle scelte per il cast del Grande Fratello 8.

Grande Fratello 8, prossime mosse di Signorini
Alfonso Signorini al Grande Fratello 8

Dopo la prima puntata spuntano sul web accese critiche sia su alcuni concorrenti che per i collaboratori di Alfonso Signorini: ecco cosa sta accadendo e che decisioni potrebbe prendere Mediaset.

Grande Fratello 8 riparte dalla sobrietà

La nuova edizione del reality più famoso della tv è iniziato ed oltre alle comprensibili pressioni che gli autori ed il cast del programma vivono, questa volta la situazione è ancora più tesa. Il motivo è semplice: i vertici di Mediaset hanno deciso dopo la scorsa edizione di prendere le distanze da uno spettacolo trash e volgare. Dopo la presa di posizione di Pier Silvio Berlusconi anche Signorini ha fatto “mea culpa” ammettendo di aver sbagliato nella scelta del cast del GFVIP 7. Le parole del conduttore su ciò che gli autori hanno in mente per questa nuova edizione hanno colpito il pubblico:

Un Grande Fratello nuovo. Un Grande Fratello di cui si è parlato tanto, anche troppo. Si è scritto tutto e il contrario di tutto. È un Grande Fratello nuovo perché metterà per la prima volta a confronto due mondi. Due mondi che sono apparentemente inconciliabili. Sarà un esperimento anche per noi che facciamo il programma vedere quante nuove dinamiche potranno instaurarsi tra queste due realtà solo apparentemente inconciliabili. Nel Grande Fratello quest’anno abbiamo voluto persone. Non personaggi o web star ma persone che avessero delle storie da raccontare, un vissuto che potesse emozionarci con la loro normalità da condividere insieme a noi.”

Sul web sono spuntate varie critiche per la scelta di alcuni Nip come Giselda Torresan o Rosy Chin che in realtà non sono proprio sconosciute: entrambe hanno un seguito imponente sui social e sono finite già in tv e sui giornali.

Critiche per Rebecca Staffelli: Signorini nei guai?

Oltre a queste critiche del pubblico, anche dagli autori arrivano le prime delusioni. Si tratta al momento solo di indiscrezioni non confermate che però riprendono anche alcune opinioni apparse sui social. A riportare il pensiero degli autori del Grande Fratello è stato l’account Agent Beast che ha rivelato:Arriva la conferma su Rebecca Staffelli, non è piaciuta. Dovranno rivedere la situazione dato che Alfonso è molto amico del padre“.

La figlia dell’inviato di Striscia La Notizia potrebbe dunque anche essere sostituita? L’ipotesi che serpeggia è questa, sostenuta anche dal fatto che il pubblico rimpiange Giulia Salemi. L’account inoltre spoilera anche le prossime mosse di Signorini e del suo team per movimentare la vita nella Casa:

Per quanto riguarda i nuovi abbinamenti. Stanno procedendo a comprendere le preferenze del pubblico anche per eventuali ship .Le prime indiscrezioni che arrivano fanno riferimento a Paolo Masella, Grecia Colmenares, Anita Olivieri, Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi, che hanno attirato l’attenzione degli autori e Signorini. Si sta discutendo di una possibile affinità tra Vittorio Menuzzi e Anita Olivieri, con particolare attenzione da parte di Signorini. Si inizia a pensare ad un dualismo tra Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi. La bella e la bestia“.

Non resta che seguire con attenzione i prossimi daytime e la puntata serale del GF8!