Rosy Chin si mette nei guai con parole non consentite al Grande Fratello: rischia un provvedimento?
SEGUICI SU YOUTUBE
Non c’è pace per gli inquilini della casa del Grande Fratello. Dopo Paolo Masella, anche Rosy Chin nel mirino degli autori per una canzone troppo volgare
Sta assumendo una piega inaspettata la politica di tolleranza zero verso le volgarità e le stranezze voluta dalla produzione di Mediaset. Il rischio è quello di trasformare gli studi di Cinecittà in un luogo sostanzialmente artefatto, dove i protagonisti delle vicende quotidiane nascondono il loro vero io. Nello specifico, l’ultima bacchettata è toccata a Rosy Chin, la cuoca italo-cinese che tanto sta facendo parlare di sé anche in positivo visto il suo trascorso ed esperienza di vita.
La cuoca, infatti, dopo un buon inizio ha litigato con Grecia Colmares e Beatrice Luzzi. Poi, mentre canticchiava un motivetto, ne ha storpiato le parole in modo da fare diventare il testo molto volgare. Ma cosa ha detto di preciso da aver adirato la produzione?
Rosy Chin storpia “Besame mucho” e gli autori irrompono nella casa
Canticchiare delle canzoni famose a puro scopo ricreativo è, sicuramente, una pratica comune a tanti. Questo vale ancora di più per i concorrenti del Grande Fratello che spesso si trovano a convivere con la noia di non aver nulla di più concreto da fare. Rosy Chin, mentre si rilassava, ha ripreso il ritornello della canzone latina “besame mucho” e ne ha storpiato il testo, facendo leva sul facile gioco di parole, intonando a squarciagola questo testo: “Besame, besame er buchoooo”.
Non sono passati che pochi minuti, fatti soprattutto dallo straniamento degli altri inquilini, che la produzione facesse irruzione in casa, convocando Grecia in confessionale senza alcun motivo apparente, causando preoccupazione nella cuoca che, nel frattempo, deve essersi resa conto del suo scivolone. Sta diventando sempre più difficile per i concorrenti rispettare i rigidi paletti imposti da Pier Silvio Berlusconi, molto probabilmente in futuro ne vedremo delle belle. Cosa succederà ora a Rosy? Arriverà un provvedimento disciplinare?