Grande Fratello 8, Antonella Fiordelisi attacca i nuovi concorrenti: “Finti umili”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Fiordelisi ha risposto alle critiche dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 8: ecco come li ha definiti l’influencer e cosa è accaduto.

Grande Fratello, Antonella risponde alle critiche dai concorrenti
Antonella Fiordelisi al Grande Fatello Vip

Primi scontri nella Casa del Grande Fratello 8, ma paradssalmente non tra goi attuali concorrenti ma con i “vecchi” vipponi: ecco la  bagarre che si sta scatenando e cosa è stato detto davvero.

Grande Fratello 8: inquilini Nip criticano gli ex vipponi

L’avventura dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 8 è appena iniziata ma sono già partite le prime critiche dentro e fuori dalla Casa. Oltre ad alcune “bugie” e qualche parolaccia scappata, tra i Nip serpeggia la paura di fare qualche passo falso grave. Le nuove indicazioni e regole di Mediaset per questa edizione infatti, mirano a prendere le distanze dal trash mostrato negli scorsi anni. Nelle ultime ore i concorrenti si sono ritrovati proprio a parlare delle scorse edizioni ed in particolare sono uscite alcune affermazioni sugli ex vipponi del GFVIP 7.

Alla discussione ha partecipato Samira Lui che non ha usato mezzi termini per criticare il gruppo degli ex concorrenti dello scorso anno: Litigavano sempre, non volevano lavare i piatti, cucinare o mettere in ordine le cose”. Giuseppe è poi intervenuto ed ha rimarcato: Era gente che non aveva mai fatto niente”. Anche Anita ha partecipato concludendo: Io so solo che erano persone molto diverse da noi“. Il video con le frecciate agli ex vipponi è diventato virale in poche ore e com’è immaginabile queste parole non sono piaciute a qualcuno: ecco chi ha deciso di intervenire e come! (CONTINUA DOPO LA FOTO)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NIKITA PELIZON E DANIELE DAL MORO DURISSIMI CONTRO IL CONDUTTORE DEL GRANDE FRATELLO, ALFONSO SIGNORINI. ECCO LE LORO PAROLE!

GFVIP 8: chi è Samira Lui
Samira Lui

Antonella Fiordelisi risponde per le rime

Poco prima dell’avvio della nuova edizione Alfonso Signorini ha confessato a Verissimo di aver capito dell’errore fatto nello scorso GFVIP 7: il cast era sbagliato e lo spettacolo trash che ne è seguito ha deluso sia lui che i vertici Mediaset. Anche Signorini dunque ha appoggiato le nuove linee guida date da Pier Silvio Berlusconi per uno show che da questa edizione si prefigge l’obiettivo di essere divertente ed interessante senza scivolare nel volgare e nel trash.

Una delle concorrenti dello scorso anno però non ha preso per nulla bene le recenti critiche ed ha risposto per le rime ai “colleghi” Nip, che sono da poco entrati nel reality. Si tratta di Antonella Fiordelisi, una che, volontariamente o meno, quel trash lo ha alimentato e cavalcato alla grande. L’influencere ed ex fidanzata di Edoardo Donnamaria ha così ribattuto: “Ho litigato per tutto ma non per i piatti. Comunque mi sembrano finti umili alcuni”. La bordata di Antonella è stata ripresa sui social e dai maggiori siti di gossip: chissà se Signorini prenderà questo spunto per un confronto in studio tra nuovi ed ex giefffini? Non resta che seguire il Grande Fratello 8!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NIKITA PELIZON E DANIELE DAL MORO DURISSIMI CONTRO IL CONDUTTORE DEL GRANDE FRATELLO, ALFONSO SIGNORINI. ECCO LE LORO PAROLE!