Grande Fratello, Letizia Petris e la sua relazione omosessuale: “Sono stata con una donna un anno e mezzo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Colpo di scena al Grande Fratello per uno dei concorrenti NIP dell’edizione. Letizia Petris ha rivelato il suo passato e i suoi orientamenti sessuali

C’è un po’ di rilievo per la comunità LGBT+ anche all’interno delle mura degli studi di Cinecittà. Da poche ore, infatti, è diventata virale una vecchia intervista di Letizia Petris dove la stessa si confida e parla dei suoi gusti in fatto di sesso e di partner, rivelando di aver avuto in passato anche delle storie con altre donne. Sebbene la fotografa non ne abbia ancora parlato apertamente con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello, l’ormai raggiunta popolarità ha fatto venire fuori una vecchia intervista rilasciata a Casa Samsara dove si dichiarava apertamente. In realtà, la Petris ha fatto un discorso molto più ampio che adesso andremo ad analizzare nel dettaglio. (Continua dopo la foto)

Grande Fratello 8, chi è Letizia Petris
Letizia Petris al Grande Fratello 8

Letizia Petris omosessuale si confessa: “preferisco gli uomini ma sono aperta a tutto”

Le rivelazioni di Letizia suonano un po’ come un dejavù della scorsa edizione del GFVIP, quando anche Giaele e Ginevra ebbero modo di parlare apertamente dei loro gusti in fatto di relazioni personali. A una domanda diretta posta dalla conduttrice su Twitch, la 24enne ha risposto di apprezzare le donne, sebbene con alcuni paletti importanti.

“Sono stata un anno e mezzo con una donna. Non mi vergogno di dirlo. Ne ho avute tre in tutto. Se preferisco stare con un uomo o una donna? Un uomo. A livello sessuale preferisco l’uomo, a livello mentale preferisco la donna”.

Insomma, Letizia si dichiara aperta a tutto, ma con alcuni paletti. Il carattere esuberante della donna e l’assenza di peli sulla lingua non sorprende. Probabilmente, molto di quanto dichiarato ha anche lo scopo di aumentare l’interesse dei telespettatori nei suoi confronti e renderla più interessante per auspicare alla vittoria finale. Staremo a vedere se questo atteggiamento avrà i risvolti sperati.